A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
prova a giocare con alimentazione diretta e senza la batteria, altrimenti si surriscalda di più

federossoblu ha detto:
Anche a me succedeva col vecchio portatile, per rimediare lo usavo vicino a una finestra spalancata, in modo che non si riscaldasse troppo (naturalmente attaccato alla corrente e senza usare la batteria - che comunque mi durava pochissimo)

Gioco già senza batteria e con alimentazione diretta :sbonk:
In più aggiungo che gioco anche su un piano sopraelevato, ovvero il pc non è a diretto contatto con la superficie ma è tenuto a circa 10 cm da essa grazie ad Angelology, in modo che gli spazi d'aria siano tutti scoperti.

Non mi resta che smontarlo e pulirlo con una bombola d'aria o un compressore, ma penso che devo più che altro comprarmi quel ripiano per notebook da mettere sotto con due ventole. :wacko:

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dopo aver messo a dura prova la ps3 con ninja gaiden sigma (che a sua volta ha messo a dura prova il mio campionario d'imprecazioni) ho deciso di finire una volta per tutte anche l'originale su xbox, che a quanto dicono pare sia l'unico con il new game plus ç_ç

in seguito avrei intenzione di dedicarmi alle missioni del sigma, dopo averlo finito mi son buttato subito a farne una decina e sembrerebbero proprio roba partorita da una mente sadicamente malata @__@

andxel

Zero Shift
il finale cattivo (come sempre) è migliore, peccato sia un pò troppo forzato

Jeeg non so te,ma per me il finale da cattivo nel primo Infamous era una vera *****. :asd: Tra parentesi non è considerato canonico.Il finale di Infamous 2 da buono è bello.Però potevano sicuramente
evitare la morte di Cole

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeeg non so te,ma per me il finale da cattivo nel primo Infamous era una vera *****. :asd: Tra parentesi non è considerato canonico.Il finale di Infamous 2 da buono è bello.Però potevano sicuramente
evitare la morte di Cole

bo, io nel primo ho apprezzato molto di più quello cattivo (e non solo il finale, ma tutta l'impostazione dell'avventura di Cole). Tralaltro non capisco perchè dici che non è canonico, visto che caricando il salvataggio da cattivo del primo infamous segue perfettamente da quella conclusione.
Per il finale del 2 si potevano evitare molte cose, indipendente dal karma

Gamesource Staff

Well-Known Member
♪E venne Ocarina of Time 3D
che mi distolse da Dragon Quest IX,
che prese posto di Rune Factory 3,
che subentrò a Demon's Souls,
che interruppe Darksiders,
che soppiantò Prince of Persia: Spirito Guerriero,
che s'intromise in Mass Effect,
che ai saldi di Steam l'anno scorso comprai ♪

Level MD

The Secret Darkness
♪E venne Ocarina of Time 3D
che mi distolse da Dragon Quest IX,
che prese posto di Rune Factory 3,
che subentrò a Demon's Souls,
che interruppe Darksiders,
che soppiantò Prince of Persia: Spirito Guerriero,
che s'intromise in Mass Effect,
che ai saldi di Steam l'anno scorso comprai ♪

ne hai finito uno ? :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
ne hai finito uno ? :asd:
Ogni tanto ne finisco qualcuno. La cosa buffa è che ci sono giochi che per qualche motivo mi convinco che non mi va di giocare, e a riprenderli invece mi appassiono da matti.
Poi ce ne sono altri in cui mi bastono mentalmente finché non li ho finiti, tipo Half-Life 2 (e dio sa se alla fine di episode 2 non mi andava di mollarlo) o Portal 2.
Di solito le avventure grafiche le finisco senza pause né tentennamenti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Voglia di retrogame prima di esami mi ero dimenticato di dirlo comunque finito Crash Bandicoot 3 al 105% in 3 giorni u.u 45 gemme, 11 reliquie di platino e 19 d'oro :D (e ho preso il platino nei livelli sottomarini e in quello con l'aereo di coco mi sento potente :D )