Gamesource Staff
Well-Known Member
Platinato Wipeout HD, sto rigiocando Metal Gear Solid per la quarta volta (su ps3 si intende, eh)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a giocare con alimentazione diretta e senza la batteria, altrimenti si surriscalda di più
federossoblu ha detto:Anche a me succedeva col vecchio portatile, per rimediare lo usavo vicino a una finestra spalancata, in modo che non si riscaldasse troppo (naturalmente attaccato alla corrente e senza usare la batteria - che comunque mi durava pochissimo)
Ho appena finito Infamous 2.Un giocone per tutte le ore di gioco...Ma il finale da buono mi ha lasciato così :|
il finale cattivo (come sempre) è migliore, peccato sia un pò troppo forzato
Jeeg non so te,ma per me il finale da cattivo nel primo Infamous era una vera *****. :asd: Tra parentesi non è considerato canonico.Il finale di Infamous 2 da buono è bello.Però potevano sicuramenteevitare la morte di Cole
Amen.Come l'ammazzare una serie in decollo quale Infamous.Per il finale del 2 si potevano evitare molte cose, indipendente dal karma
♪E venne Ocarina of Time 3D
che mi distolse da Dragon Quest IX,
che prese posto di Rune Factory 3,
che subentrò a Demon's Souls,
che interruppe Darksiders,
che soppiantò Prince of Persia: Spirito Guerriero,
che s'intromise in Mass Effect,
che ai saldi di Steam l'anno scorso comprai ♪
Ogni tanto ne finisco qualcuno. La cosa buffa è che ci sono giochi che per qualche motivo mi convinco che non mi va di giocare, e a riprenderli invece mi appassiono da matti.ne hai finito uno ? :asd: