Gamesource Staff
Well-Known Member
Platinato Wipeout HD, sto rigiocando Metal Gear Solid per la quarta volta (su ps3 si intende, eh)
prova a giocare con alimentazione diretta e senza la batteria, altrimenti si surriscalda di più
federossoblu ha detto:Anche a me succedeva col vecchio portatile, per rimediare lo usavo vicino a una finestra spalancata, in modo che non si riscaldasse troppo (naturalmente attaccato alla corrente e senza usare la batteria - che comunque mi durava pochissimo)
Ho appena finito Infamous 2.Un giocone per tutte le ore di gioco...Ma il finale da buono mi ha lasciato così :|
il finale cattivo (come sempre) è migliore, peccato sia un pò troppo forzato
Jeeg non so te,ma per me il finale da cattivo nel primo Infamous era una vera *****. :asd: Tra parentesi non è considerato canonico.Il finale di Infamous 2 da buono è bello.Però potevano sicuramenteevitare la morte di Cole
Amen.Come l'ammazzare una serie in decollo quale Infamous.Per il finale del 2 si potevano evitare molte cose, indipendente dal karma
♪E venne Ocarina of Time 3D
che mi distolse da Dragon Quest IX,
che prese posto di Rune Factory 3,
che subentrò a Demon's Souls,
che interruppe Darksiders,
che soppiantò Prince of Persia: Spirito Guerriero,
che s'intromise in Mass Effect,
che ai saldi di Steam l'anno scorso comprai ♪
Ogni tanto ne finisco qualcuno. La cosa buffa è che ci sono giochi che per qualche motivo mi convinco che non mi va di giocare, e a riprenderli invece mi appassiono da matti.ne hai finito uno ? :asd: