è solo l'impressione iniziale, una volta familiarizzato con i meccanismi lo si finisce troppo troppo in fretta ç__çAppena cominciato braid, bello e anche tosto!
è solo l'impressione iniziale, una volta familiarizzato con i meccanismi lo si finisce troppo troppo in fretta ç__ç
dopo aver finito braid ed aver preso la spada del drago nero in ninja gaiden come mi ero ripromesso di fare, ho deciso di riprendere new super mario bros wii da dove l'avevo sospeso (metà del 3° mondo)
mmm se ricordo bene nel baby e kids mode ci sono i crediti infiniti, o forse si sbloccano più in la accumulando determinate ore di gioco, ad essere sincero non ci ho fatto caso, comunque una volta sbloccati i crediti infiniti è una strada in discesa, con l'human mode è un'altra storiaMi sto giocando un po' R-Type Final, scoprendo che sono veramente scarso e che ci devo prendere veramente la mano, visto che non sono riuscito a completare il gioco a Baby Mode (per intenderci la difficoltà più bassa) -mi sono fermato al 6° livello-, mentre a difficoltà normale non riesco a superare il terzo livello :O
mmm se ricordo bene nel baby e kids mode ci sono i crediti infiniti, o forse si sbloccano più in la accumulando determinate ore di gioco, ad essere sincero non ci ho fatto caso, comunque una volta sbloccati i crediti infiniti è una strada in discesa, con l'human mode è un'altra storia
comunque non disperare, le navi che hai all'inizio sono le più scrause, è normale non riuscire a fare granchè, quando avrai sbloccato determinati modelli seminerai il panico in ogni dove e in tanti modi diversi :asd: