Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è difficile da platinare a dire il vero, quello che porta via più tempo di tutti è la ricerca dei 300 frammenti dell'esplosione sparsi per le tre cittàsto cercando di prendere il platinum di infamous ma sara durissima.anche se pero non ho visto i trofei che mi mancano :nono: insoma andiamo a capre :rulez:
R-Type Final mi sta piacendo moltoperò cavolo arrivo a fare i primi 4 stage abbastanza in scioltezza, ma quando arrivo al boss del 5°... non arrivo quasi mai a schivare bene tutti quei dannati raggi laser rossi D:
Ho iniziato The World Ends With You.
Cribbio quanto parlano! Per il resto è interessante, anche se sono appena al terzo giorno
Scusa se risp ora ma non ero a casa in sti giorniA che difficoltà giochi? Io a human arrivo a malapena al terzo stage, poi vabbè, baby e kid dopo che ci prendi la mano sono abbastanza semplici.
Intanto ho scaricato la demo di Dawn of War 2 per valutarne l'acquisto se il mio computer regge a dei fps decenti (mi accontento anche di 25-30)
Gioco a SW:Il potere della forza e noto con piacere che avevo ragione a desiderarlo così tanto visto che mi sta divertendo parecchio.