A cosa stiamo giocando

-ciaoci-

Nuovo utente
sto cercando di prendere il platinum di infamous ma sara durissima.anche se pero non ho visto i trofei che mi mancano :nono: insoma andiamo a capre :rulez:
 

pissio

Osservatore di eclissi
sto cercando di prendere il platinum di infamous ma sara durissima.anche se pero non ho visto i trofei che mi mancano :nono: insoma andiamo a capre :rulez:
non è difficile da platinare a dire il vero, quello che porta via più tempo di tutti è la ricerca dei 300 frammenti dell'esplosione sparsi per le tre città
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi sono sparafulminato Little Big Adventure 2: Twinsen's Odyssey (che dimostra come un gioco possa essere splendido nonostante il terribile gameplay), ora ho iniziato The Whispered World.
È molto carino, lo consiglio vivamente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
R-Type Final mi sta piacendo molto :D però cavolo arrivo a fare i primi 4 stage abbastanza in scioltezza, ma quando arrivo al boss del 5°... non arrivo quasi mai a schivare bene tutti quei dannati raggi laser rossi D:
 

federossoblu

Ant of the Sky
R-Type Final mi sta piacendo molto :D però cavolo arrivo a fare i primi 4 stage abbastanza in scioltezza, ma quando arrivo al boss del 5°... non arrivo quasi mai a schivare bene tutti quei dannati raggi laser rossi D:

A che difficoltà giochi? Io a human arrivo a malapena al terzo stage, poi vabbè, baby e kid dopo che ci prendi la mano sono abbastanza semplici.

Intanto ho scaricato la demo di Dawn of War 2 per valutarne l'acquisto se il mio computer regge a dei fps decenti (mi accontento anche di 25-30)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo aver finito The Whispered World - caruccio, ma per alcuni aspetti deludente - mi sono buttato su Torchlight.

È davvero divertente, le ambientazioni sono più varie di quanto pensassi e il gioco dà parecchie soddisfazioni (le magie fulmine e raggio sono una goduria da usare), anche se la quantità mastodontica di pozioni sbilancia un po' l'esperienza. Ha quell'atmosfera velatamente Diablesca con svariate migliorie al gameplay, anche se avrebbero potuto:
1) permettere di assegnare le magie ai tasti supplementari del mouse,
2) mettere un tasto per raccogliere automaticamente tutti gli oggetti nei paraggi (o permettere di raccogliere a contatto, come l'oro), e
3) non assegnare shift sia per far fermare il personaggio che al comando per far raccogliere oggetti all'animale. A volte cerco di attaccare le orde a distanza e per sbaglio mando il cane a pescare gli oggetti.

Ah, e per le pergamene avrebbero potuto reintrodurre i raccoglitori: di pergamene del portale cittadino ne ho fin sopra i capelli e m'intasano l'inventario, mentre di pergamene dell'identificazione non ne prendo mai abbastanza per non sprecare spazio.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho iniziato The World Ends With You.

Cribbio quanto parlano! Per il resto è interessante, anche se sono appena al terzo giorno
 
Saltellando tra Fable 3, Dirt 2, BBC2 Your Shape Fitness, Kinect Sport e Red Death redemption o come cavolo si chiama...in tanto sto ancora aspettando Dirt 3 dagli UK...speriamo che dopo il reinvio da parte loro, non ci siano più problemi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A che difficoltà giochi? Io a human arrivo a malapena al terzo stage, poi vabbè, baby e kid dopo che ci prendi la mano sono abbastanza semplici.

Intanto ho scaricato la demo di Dawn of War 2 per valutarne l'acquisto se il mio computer regge a dei fps decenti (mi accontento anche di 25-30)
Scusa se risp ora ma non ero a casa in sti giorni :D comunque le prime volte giocavo a kid poi ad human, comunque una volta imparati i punti dove vengon fuori i nemici e come sparano è tutta una strada in discesa per riuscire a gestire al meglio la situazione :) (bisogna anche usare tanto ma tanto le variazioni di velocità per compiere quei dannati movivmenti millimetrici)
 

andxel

Zero Shift
Gioco a SW:Il potere della forza e noto con piacere che avevo ragione a desiderarlo così tanto visto che mi sta divertendo parecchio.
 
Top