A cosa stiamo giocando

Finito ora il DLC sull' Ombra di Mass Effect 2.. [mi sono eccitato nel finale.. I Love Liara.. fin dal primo sguardo in ME1 <3 ..voglio trovare una ragazza di carnagione blu <3]

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto giusto adesso ho picchiato un Item God con Axel in Disgaea Dark Hero Days.
Ho 3 prinny che danno belle botte, dood!

Ora però vorrei ritornare ad usare Adell, così uso Ash e Marona, Vyers e Prism Red =)

bravo, però la missione suicida non era così difficile alla fine, era più difficile quella sulla nave dei collettori secondo me

Di quella l'unica parte che mi è risultata ostica è quando ti fanno l'imboscata per il resto niente di così eclatante

Tornando on-topic, sto iniziando proprio in questo istante Bulletstorm. Speriamo non mi deluda

Come ti ho scritto anche su backloggery, son rimasto davvero sorpreso da questa tua mancanza :O

E' una di quelle partite che si fanno principalmente per 3 ragioni:

1)+1 Sul Backloggery e sulla lista degli jRPG completati
2)Capire se è davvero brutto come tanti dicono
3)Capire se è davvero simile o meno a Grandia II. (E qui devo ammettere che certe scene mi hanno anche causato qualche Deja-vu con Star Ocean II)

In ogni caso, per spezzare un po' il ritmo dagli jRPG, ieri l'altro ho giocato e finito Portal (Meno di due orette), ieri ho reiniziato Half-Life 2.

Magari aggiungi un quarto motivo.. cioè non perdersi neanche un capitolo di FF.. e magari un motivo numero 0 [cioè alla base], godersi un jrpg mai giocato! Non lo sputtanare a priori dai ç_ç

Comunque due orette di Borderlands.. noia anche questo :| sono arrivato qualche missione dopo l' uccisione dell' uomo con 3 palle.. tutte missioncine così :S L' unica cosa buona è che non ci si stanca dopo un pò che si scatta, altrimenti le ore per fare i viaggi

EDIT: Virato su Assassin Creed, insomma i più famosi/elogiati li sto provando tutti.. spero mi andrà bene con la saga di AC

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sputtano a priori. Ho circa 5 orette di gioco e ho già visto tante di quelle falle nella trama e/o chara development che nemmeno ci credevo .-.

Non in inglese D=

GUarda che sono serio sulle falle. Possibile che

Quando Tidus è con Rikku sulla nave Albhed ad inizio gioco, questa gli dice "Zanarkand è stata distrutta 1,000 anni fa", lui rimane impassibile e reagisca SOLO quando lei dice "Nessuno ci gioca più a Blitzball"?

O ancora

Possibile che nessuno si domandi da dove ca**O spunti Tidus e non si faccino domande sulla veridicità della storiella della Tossina di Sin, quando lui non sa nemmeno le cose più elementari?

Dai, su *****.

Appunto, se non gli credi che ca**o te lo trascini dietro a fare .-.

E poi seriamente, non è normale che quando si risveglia a Besaid, la prima cosa che faccia è prendere la palla da Bltizball e calciarla... Una reazione più normale come "Dove ca**o sono?" "Dove sono quelli che prima erano con me?"...Invece no... "BLITZBALL!"

Indietro