A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFXII, Gallerie di Barehim. Sono commosso *_* Ho fatto il mio primo gameover e ho solo 6 ore di gioco *_*

Per vederne uno in FFX sono dovuto arrivare al boss prima di
Yunalesca
, dove tra le altre cose ho perso più che altro perché Berserk m'ha colto impreparato e non potevo spostare i personaggi.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
FFXII, Gallerie di Barehim. Sono commosso *_* Ho fatto il mio primo gameover e ho solo 6 ore di gioco *_*

Per vederne uno in FFX sono dovuto arrivare al boss prima di
Yunalesca
, dove tra le altre cose ho perso più che altro perché Berserk m'ha colto impreparato e non potevo spostare i personaggi.

Che carino pure FF XII.. ambientazioni e musiche mi facevano morire *_* poi sarà pure per il fatto che ero un mostro e quindi killavo tutti

Io sto giocando a A Link to the Past.. ho preso i primi 2 amuleti.. però molto con calma.. non ho grande voglia

federossoblu

Ant of the Sky
Finito Awakening (24 ore) e Caccia alle streghe (1 ora e quaranta). Dei DLC mancano gli scontri finali in Golem di Amgarrak e Canto di Leliana. Poi c'è anche Cronache dei Prole Oscura.
Finiti tutti questi (si spera perchè alcuni sono parecchio difficili), prima di reiniziarlo con un'origine (e una fine) diversa, farò crescere un po' il mio avventuriero in Mount&Blade.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Andando con ordine:

Tales of the Abyss: Choral Castle, ho battuto il boss del dungeon e ho salvato in prossimità del primo boss opzionale, che ho intenzione di battere prima di proseguire.

Final Fantasy XII: Completate le Gallerie di Barehim, ho salvato appena sono uscito nel Deserto Est di Dalmasca

Disgaea: Afternoon of Darkness: Capitolo 9. Il finale del capitolo 8 è stato parecchio commovente ç_ç

Deus Ex Human Revolution: Dopo aver perso 3-4 volte, sono riuscito a mettere al tappeto Namir

X-Blades: Me lo sto giocando con molta calma, in Hard Mode. L'ho reiniziato oggi per cercare di completare al 100% ogni livello, sono giunto sulla Costa.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Principe, non è proprio una "prima volta". Come ho già specificato, sarebbe la mia "seconda" partita, perché lo comprai al lancio e lo giocai fino al Tempio di miriam (è li che si ottiene il primo Esper, no?), poi si ruppe la PS2.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Alle gallerie di Barehim non si sa quanto mi ero fermato.. Mimik si chiamava il mostro? Quello che ti dava la spada con 90 di atk che in quel momento e anche per un bel pò dopo era ben più del max a cui potevi aspirare girando nei negozio [se ho azzeccato nome del mostro e valore di atk sono un mostro]

Comunque procedo con calma a A Link to the Past.. oggi prenderò il terzo amuleto e qualcos' altro farò.. vorrei cercare di finirlo per il 9, visto che mi arriva la ps3 e c' è da iniziare FF XIII

Omega

Dormo sulla collina
Bayonetta in modalità difficile (sono bloccato al terzo portale Alfheim)
The World Ends With You (l'ho ripreso ieri sera nel treno tornando da Milano, secondo capitolo quarto giorno)

teo9

Alpha and Omega
per 360 ho fatto i primi due finali di Nier, buonissimo gioco

per DS ho finito il primo phoenix wright e sono rimasto sinceramente deluso, non per la trama (anche perchè edgy > dio) nè tantomeno dalle fasi in tribunale. il problema sono le fasi investigative, troppo lunghe e pallose. Il secondo lo giocherò tra un bel pò e pur dandogli 8 che non è un votaccio, non comprendo la miriade di commenti fanboystici per il web :asd:

e ho finito in 3 giorni anche il primo layton, mi è piaciuto lo stile grafico assieme all'atmosfera, e anche la trama che pur essendo non superiore a un normale giallo è ben raccontata. sono anche un fan degli enigmi, quindi ho fatto tipo 7-8 ore in due giorni :asd: il problema è che presto mi è venuto a noia anche perchè gli enigmi sono simili tra loro, meno male che ero quasi alla fine e che comunque è corto senò l'avrei droppato

GabrixEnte

Active Member
Bayonetta in modalità difficile (sono bloccato al terzo portale Alfheim)
The World Ends With You (l'ho ripreso ieri sera nel treno tornando da Milano, secondo capitolo quarto giorno)

pensa quanto sono nabbo io in quel gioco, dal 2° capitolo in poi a livello normale ho preso tutte pietre come premio di fine livello, faccio pena .-.