A cosa stiamo giocando

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
You're right.. Ma la noia d'oggi è insopportabile.. Cmq, ora sto giocando Bayonetta su ps3, me l'ero dimenticato! grz lo stesso Cyren :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Iniziato FF XIII.. e giocare in HD.. si la noto anch' io la differenza, è magnifico.

..unico peccato è che la ps3 monta il fw 3.60 :rolleyes:

EDIT: Un' info: se io sono "attaccante" e nel cristallium sviluppo "occultista" facendo apprendere "pv +15", quando sono nel ruolo di attaccante, ho questi 15 pv in più o no?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Iniziato FF XIII.. e giocare in HD.. si la noto anch' io la differenza, è magnifico.

..unico peccato è che la ps3 monta il fw 3.60 :rolleyes:

EDIT: Un' info: se io sono "attaccante" e nel cristallium sviluppo "occultista" facendo apprendere "pv +15", quando sono nel ruolo di attaccante, ho questi 15 pv in più o no?

I pv vanno a finire al tuo personaggio non importa che ruolo tu stia utilizzando :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finalmente, dopo ore di ritardo della Key, sto installando Dead Island =/

Si, m'è arrivata solo stasera =/

Ha quasi finito, ancora 15 minuti circa e poi gioco.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non ricordo se l'avevo già scritto qui. Comunque, dopo 4 ore di Dead Island ho deciso di prendermi una piccola pausa e ho reiniziato Deus Ex per la seconda run. Li giocherò in maniera alterna, così da non finire troppo "pieno" di uno o dell'altro.
 

ninjaSTE

Nuovo utente
Finiti uncharted 2 e assassin's creed 2 in attesa di titoli interessanti cercherò di completarli al 100% (maledetti siano i tesori e le piume).
 
Top