A cosa stiamo giocando

Bahamut Zero

Dreamcaster
oggi ho cominciato Deus Ex. sembra davvero bello.
continuo anche con Xenoblade.
e in teoria avrei pure Bioshock da portare avanti ma non ho proprio il tempo di farlo. quindi al momento l'ordine di priorità è Xenoblade > Deus Ex > Bioshock, anche se forse potrei dedicarmi prima a Bioshock di deus ex in quanto molto più breve.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tra non molto, Dead Island sarà sbloccato su Steam e allora saranno ca**I amari per gli jRPG, perché non li cagherò finché non finisco Dead Island XD

Ovviamente, si può dedurre che giocherò Dead Island appena è disponibile su Steam.

bad_hunter

Metroid Hunter
Tra non molto, Dead Island sarà sbloccato su Steam e allora saranno ca**I amari per gli jRPG, perché non li cagherò finché non finisco Dead Island XD

Ovviamente, si può dedurre che giocherò Dead Island appena è disponibile su Steam.

[YT]w-g9EPccg0A[/YT]

Sicuro di iniziarlo subito e di non aspettare qualche patch?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scherzando fino a un certo punto, i morti non dotrebbero galleggiare sul serio se non sbaglio :hmm:

ma a parte questo sto continuando a depredare il castello di circle of the moon, e adesso credo riprenderò dissidia da dove l'avevo lasciato \o/

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Ma in questi ultimi 4-5 mesi, sn usciti rpg, j-rpg, o adventure che meritano attenzione? sia per pc che per ps3.. Perchè, io sto rigiocando deus ex per inerzia XD e non me lo stuffo.. però se avessi altro :)