Letto il tuo post Enigma mi è venuta una tristezza...
Il tipico post da un tizio che sembra credere fermamente di appartenere ad una casta speciale di player (chiamiamoli puristi va) che cerca di indispettire un altro tizio solo perchè gli va e può farlo.Nonostante non debba giustificare nessuna delle mie azioni IRL,ma giusto perchè sembri tanto convinto dei tuoi punti e non potresti essere più in torto su alcuni di questi ho deciso di darti un po' di corda.Iniziamo:
1) hai concorso per la chicken run appositamente per un trofeo quando sono sicuro che non l'avresti mai fatto se non ci fosse stata la patch
A dirti la verità,l'emblema Chicken l'avevo già recuperato precedentemente alla patch poichè mi serviva la mimetica da cadavere per avere "tutto il possibile" in MGS4.Non avevo lasciato accesa la ps3 per l'emblema Panda questo è vero e la mia non era proprio una Super Chicken Run (ci andava vicina),ma stanne certo che se mi avesse fatto guadagnare qualcosa oltre la canzone "Snake Eater" l'avrei probabilmente fatto già da allora.Quindi già qua il tuo ragionamento va a puttane :noworry:
2) nonostante avessi già ottenuto una volta il big boss emblem hai rifatto la stessa run per ottenere un trofeo
E con ciò?Fatto 30 è solo logico fare 31.
il tutto lamentandone come se qualcuno ti avesse costretto a farlo, comportamento tipico dei soggetti :asd:
Dove mi sarei lamentato scusa? :asd: Ho solo detto che non consiglio a nessuno di farlo poichè è effettivamente estenuante e a lavoro fatto non ci guadagni nulla a parte un po' di soddisfazione personale,ma come hai detto nessuno mi ha costretto :asd: E poi dopo l'annuncio di Ground Zeroes avevo voglia di giocare nuovamente ad un MGS.Ho scelto il 4 solo perchè la patch dei trofei poteva essere un piccolo incentivo,daltronde la patch è uscita in pieno Agosto e io ho iniziato la caccia al platino solo a Settembre.Fai un po' te i calcoli.
poi figurati, se ti diverti a morire miliardi di volte di proposito e tenere la console accesa per ore senza nemmeno giocarci e sei contento e soddisfatto cosi buon per te, fatto sta che personalmente non la considero un'impresa meritevole, e ricorda sempre che non sei tenuto a badare al mio parere lol
Ovvio!Se invece tu hai deciso di divertirti atteggiandoti al gran player purista vissuto ed imbecille da internet che sente l'incomprensibile bisogno di sminuire i risultati di altri giocatori trollando solo per il gusto di farlo buon per te
Ah,non sei naturalmente tenuto a badare al mio parere nemmeno tu :asd:
E giusto per concludere sappi che anche quando non ci sono di mezzo trofei e obiettivi sono comunque un completista.Ad esempio qualche mese fa non mi sono voluto fermare semplicemente alla fine di SMT:Nocturne e ho deciso di completare il compendium al 100%,anche se ciò ha richiesto qualche decina di ora di gioco in più.Tempo sprecato?Non credo,come ho detto se ho pagato il prodotto tanto vale sfruttarlo il più possibile.
Detto questo trovo triste venire a sapere che sei quel tipo di utente,e ora fine off topic,scusatemi e riprendete in pace :asd: