Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mentre che continuo la mia partita in modalità Oscura a The Witcher 2 il sempre ottimo Jeeg mi ha prestato altri tre giochi: Rage, Singularity e Tales of Vesperia.
Dimenticandosi però di dirmi che Rage è full-english lol
Ehm, Rage è soltanto pubblicato da Betsheda, lo hanno sviluppato quelli di ID software e cioè quelli di Carmack e cioè quelli che hanno fatto Doom, Wolfenstein e Quake.
Non ti facevo così poco pratico dell'inglese, sembri quasi uno di quei ragazzini che si lamenta della mancata localizzazione di Kingdom heart DDD, occhio che potrebbe sbucare un Cyen ryu in ogni momento.
Ma li stai giocando patchati su emulatore o con le traduzioni in mano?Finito Shin Megami Tensei, con Neutral Ending. La parte finale, oltre ad essere un fo**uto incubo è anche parecchio intrippante, tant'è che ieri avrò giocato circa 8 ore.
Siccome sono masochista, mi sa che già domani probabilmente inizierò SMT II.
Ma li stai giocando patchati su emulatore o con le traduzioni in mano?
nel frattempo ho deciso di cominciare Vanquish, dio mio che signor gioco, durerà uno sputo ma fossero tutti così gli sputi!
un curatore ? quando trovi un angelo con gli occhiali che non sa volare (e che non brilla per acume) sul pianeta Roark