A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
io sto messo decisamente peggio, devo finire UFC Undisputed 2009, Demon's Souls, Call of Juarez, Bad Company 2 (volendo anche l'1) e Brutal Legend (GTA IV mi ha rotto le palle di brutto), Dante's Inferno e Yakuza e che ho solamente giocato i primi 10 minuti
devo ancora iniziare Wolverine, Gundam Dinasty Warriors 2, God of War III, Bayonetta, Damnation e Superstars V8 next challenge ;_;

Beh se proprio vuoi faccio lo sforzo di giocare qualcosa io per te. :noworry:

P.S: fermo da quasi una settimana con FFXIII, causa poco tempo. Riuscirò mai a finirlo? ):
 

andxel

Zero Shift
io sto messo decisamente peggio, devo finire UFC Undisputed 2009, Demon's Souls, Call of Juarez, Bad Company 2 (volendo anche l'1) e Brutal Legend (GTA IV mi ha rotto le palle di brutto), Dante's Inferno e Yakuza e che ho solamente giocato i primi 10 minuti
devo ancora iniziare Wolverine, Gundam Dinasty Warriors 2, God of War III, Bayonetta, Damnation e Superstars V8 next challenge ;_;

Uno pensa di averle viste tutte...Poi legge questo.
O_________________O
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Abbandonato mystery detective (DS) perchè mia sorella ha salvato la sua partita sulla mia ç_ç
Comunque ho ricominciato Hotel Dusk sperando che questa sia la volta giusta per vedere la fine della storia :nuts:
ma molla Hotel Dusk in favore dell'ultimo arrivato Again ! la differenza è che non è noioso :s
 

el_barto_84

Active Member
Ho visto che ancora non è uscito in italia e sai benissimo che non sono una cima con l'inglese, però lo terrò nella mia wishlist. Un gioco consigliato da Bzero è un gioco sicuro :blink1:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
io sto messo decisamente peggio, devo finire UFC Undisputed 2009, Demon's Souls, Call of Juarez, Bad Company 2 (volendo anche l'1) e Brutal Legend (GTA IV mi ha rotto le palle di brutto), Dante's Inferno e Yakuza e che ho solamente giocato i primi 10 minuti
devo ancora iniziare Wolverine, Gundam Dinasty Warriors 2, God of War III, Bayonetta, Damnation e Superstars V8 next challenge ;_;

Inizio a mettere su il caffè, Pissio...
 

Natsumi

Killing Joke
io sto messo decisamente peggio, devo finire UFC Undisputed 2009, Demon's Souls, Call of Juarez, Bad Company 2 (volendo anche l'1) e Brutal Legend (GTA IV mi ha rotto le palle di brutto), Dante's Inferno e Yakuza e che ho solamente giocato i primi 10 minuti
devo ancora iniziare Wolverine, Gundam Dinasty Warriors 2, God of War III, Bayonetta, Damnation e Superstars V8 next challenge ;_;

tsè al mio confronto sei un pivello! Io sono ancora all'undicesimo capitolo di FFXIII ed è meglio che non scrivo i giochi che devo ancora finire o cominciare del tutto!
 

pissio

Osservatore di eclissi
tsè al mio confronto sei un pivello! Io sono ancora all'undicesimo capitolo di FFXIII ed è meglio che non scrivo i giochi che devo ancora finire o cominciare del tutto!
grazie sabri, mi hai ricordato che devo iniziare anche FFXIII e pure Disgaea 3

Beh se proprio vuoi faccio lo sforzo di giocare qualcosa io per te. :noworry:
Uno pensa di averle viste tutte...Poi legge questo.
Inizio a mettere su il caffè, Pissio...
ho solamente avuto un pò di fortuna trovando i giochi usati e in ottimo stato a prezzi piuttosto bassi, mentre per quelli nuovi ho approfittato delle offerte del Game Rush, così mi sono pure liberato di quelli che ho finito e che difficilmente avrei toccato
ah, dovrei pure riprendere in mano Dead Space che l'ho fermo da un annetto ormai
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto giocando a "Dio", su PSP. Ha i sub in inglese per i filmati a stile fumetto *_* E anche QTE integrati in esso. Ed owna. Sto perdendo ettolitri di bava.
 
Top