A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No, stando a quello che ho visto su Gamefaqs, si sbloccano dopo aver finito il gioco.

EDIT:

Read all of Chico's Debriefing Files, go do EXTRA OPS 29, blow up the big crate and collect the items, then before Mission Completion runs towards the beach and find Trenya at the pier.

Tre mostri, due missioni ciascuno.
Rathlos
Tigrex
Nuked dragon
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho iniziato Moster Hunter tri e mi sta piacendo molto. Probabilmente perchè ha un approccio più tranquillo rispetto al Freedom Unite, con il suo pallosissimo tutorial che sfociava in una lista di missioni.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
We, ma la tua ps2 non era andata in cielo? O era la ps? :huh:
Comunque se al Lucifer's Call ti passa la voglia di giocarci, dimmi un prezzo che te lo prendo io :laugh:
si la fat è morta da tempo, poi ho avuto la bellissima idea di comprare una slim difettosa e adesso uso quella, quando funziona...
se vuoi posso anche vendertelo, ma son sicuro che io e te abbiamo la stessa "versione" :laugh:
Seriamente, quel minigioco ti consiglio di farlo con una guida, perchè se ricordo bene sono 20 livelli e già prima della metà fa scerare di BRUTTO.
nah, dopo aver letto questo posso affrontarlo con serenità, ero scoraggiato perche ne avevo previsti almeno 30 di livelli ed io in 4-5 ore ero arrivato solo al 15° D:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
se vuoi posso anche vendertelo, ma son sicuro che io e te abbiamo la stessa "versione" :laugh:

Dipende, io ho sia quella PAL che NTSC, ma un doppione vero dell'una o dell'altra mi fa sempre comodo :D

nah, dopo aver letto questo posso affrontarlo con serenità, ero scoraggiato perche ne avevo previsti almeno 30 di livelli ed io in 4-5 ore ero arrivato solo al 15° D:

WHAT... THE... HELL...
O tu sei un genio dei rompicapi oppure
fulloffuck.jpg


Lol, chi l'avrebbe mai detto che l'avrei utilizzata un giorno :cheesy:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yay! a parte qualche stage ultracervellotico (il 16° l'ho passato a botta di ****) non è stato cosi tremendo, l'ho finito al secondo tentativo \o/ notare che non ci sarebbe stato un secondo tentativo senza il supporto morale di hitoshura (nb quello del forum, non quello del gioco)

ero tutto gasato per aver preso l'inutilissimo magatama quand'ecco che mi appare l'ultimo fiend, squillo di tromba e puff, game over in un battito di ciglia...e non si può stare un attimo tranquilli D:

quanto amo/odio questo gioco!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
yay! a parte qualche stage ultracervellotico (il 16° l'ho passato a botta di ****) non è stato cosi tremendo, l'ho finito al secondo tentativo \o/ notare che non ci sarebbe stato un secondo tentativo senza il supporto morale di hitoshura (nb quello del forum, non quello del gioco)!

lookingup.gif
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuo a giocare a Peace Walker, dedicandomi principalmente alla trama. Sta raggiungendo un climax assurdo. Quando credevo di essere alla fine, in quanto

Stavo affrontando il Peace Walker[

Ecco invece un altro colpo di scena e la trama continua. Sono arrivato in un punto da minfuck completo per la difficoltà ad uscirne vivo. Avete presente quel pezzo mostrato nell'ultimo trailer di gameplay, dove Big Boss fa saltare ponti, cecchina nemici e quant'altro lungo un tunnel? Ecco, sono lì. E sarò mostro almeno un 5 volte =/
 

R76

The Angry Racing Expert
Continuo Resident Evil 5... sono arrivato a un punto in cui le mie armi non fanno un ***** agli zombie perchè indossano armature da 20 tonnellate :eek: aiuto...
 
Top