andxel
Zero Shift
Vi assicuro che quella cascata, in movimento è una meraviglia.
Son sicuro che lo sarà...Son sicuro che lo sarà ;__;
Vi assicuro che quella cascata, in movimento è una meraviglia.
Read all of Chico's Debriefing Files, go do EXTRA OPS 29, blow up the big crate and collect the items, then before Mission Completion runs towards the beach and find Trenya at the pier.
si la fat è morta da tempo, poi ho avuto la bellissima idea di comprare una slim difettosa e adesso uso quella, quando funziona...We, ma la tua ps2 non era andata in cielo? O era la ps? :huh:
Comunque se al Lucifer's Call ti passa la voglia di giocarci, dimmi un prezzo che te lo prendo io :laugh:
nah, dopo aver letto questo posso affrontarlo con serenità, ero scoraggiato perche ne avevo previsti almeno 30 di livelli ed io in 4-5 ore ero arrivato solo al 15° D:Seriamente, quel minigioco ti consiglio di farlo con una guida, perchè se ricordo bene sono 20 livelli e già prima della metà fa scerare di BRUTTO.
se vuoi posso anche vendertelo, ma son sicuro che io e te abbiamo la stessa "versione" :laugh:
nah, dopo aver letto questo posso affrontarlo con serenità, ero scoraggiato perche ne avevo previsti almeno 30 di livelli ed io in 4-5 ore ero arrivato solo al 15° D:
yay! a parte qualche stage ultracervellotico (il 16° l'ho passato a botta di ****) non è stato cosi tremendo, l'ho finito al secondo tentativo \o/ notare che non ci sarebbe stato un secondo tentativo senza il supporto morale di hitoshura (nb quello del forum, non quello del gioco)!
Iniziato finalmente Assassin's Creed II *_*
Me ne sono accorto già dopo una sola oretta di gioco :Q_ ___ __ _E' estremamente figo :Q__