A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
"What is it, Snake?" - "Kaz, they're bringing nukes to Costa Rica!"
Primo:ringrazia iddio che è uno spoiler da trailer,altrimenti avrei intrapreso metà della mia vita a rintracciarti per farti un mazziatone Cyren :\
Che tu e le tue versioni giappe siate dannati!Segue una Very angry face >:-(
Secondo:sappi che per la tua felicità sto rosicando come un castoro.
Terzo:hai già provato l'online?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Primo:ringrazia iddio che è uno spoiler da trailer,altrimenti avrei intrapreso metà della mia vita a rintracciarti per farti un mazziatone Cyren :\
Che tu e le tue versioni giappe siate dannati!Segue una Very angry face >:-(
Secondo:sappi che per la tua felicità sto rosicando come un castoro.
Terzo:hai già provato l'online?

1)Sapessi cosa ho visto poco fa D= P.S.: I robot che ho visto finora fanno inquetudine <.< Dannate bambine canterine =/
2)Non mi tange
3)Ancora no.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a malincuore ho dovuto mettere da parte LBP, a causa di mia sorella lo riprenderò fra un mese ç_ç beh, nel frattempo ho ripreso SMT nocturne, non posso lamentarmi

questo nocturne mi stà durando anni, forse ho esagerato nel voler fare tutto il fattibile e arraffare tutto l'arraffabile nella prima partita, il minigioco ad asakusa è forse il blocco peggiore che mi sia mai capitato in un videogame O_O
 

Mushashi

Grinding Maniac
Il discorso su nocturne lo capisco :)
IO prima di vedere il mio primo finale ( True Demon Ending) avevo un playtime da 90 ore!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
a malincuore ho dovuto mettere da parte LBP, a causa di mia sorella lo riprenderò fra un mese ç_ç beh, nel frattempo ho ripreso SMT nocturne, non posso lamentarmi

questo nocturne mi stà durando anni, forse ho esagerato nel voler fare tutto il fattibile e arraffare tutto l'arraffabile nella prima partita, il minigioco ad asakusa è forse il blocco peggiore che mi sia mai capitato in un videogame O_O

We, ma la tua ps2 non era andata in cielo? O era la ps? :huh:
Comunque se al Lucifer's Call ti passa la voglia di giocarci, dimmi un prezzo che te lo prendo io :laugh:

Seriamente, quel minigioco ti consiglio di farlo con una guida, perchè se ricordo bene sono 20 livelli e già prima della metà fa scerare di BRUTTO.


Il discorso su nocturne lo capisco :)
IO prima di vedere il mio primo finale ( True Demon Ending) avevo un playtime da 90 ore!

Why, same here :laugh:


Tornando IT: fra poco dovranno staccarmi da Strange Journey con la forza, magari con un taser, perchè calci e pugni non basteranno mi sa :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E meno male che su FFO avevi detto:"dai,non ti spoilerizzerò nulla" =________=
Comunque,io qua davvero ci metto le radici su FF XIII per prendere il caxxo di platino.

Ho solo detto che i robottoni apparsi nei trailer usano il Vocaloid, alla faccia dello spoiler =/

Meglio che non ti dico cosa ho visto poco fa allora, sennò scleri.

Comunque, sto continuando a giocare a Peace Walker, devo dire che è un gioco completo sotto tutti gli aspetti. Grafica, Sonoro, Trama, Gameplay. Per la longevità posso dire che ora come ora, sono a 6 ore e 15 minuti di gioco, e sono state, a parte un paio di missioni ripetute a scopo di reclutare unità o far passare il tempo necessario allo sviluppo di qualche arma/oggetto, sono state sei ore densissime di trama sbalorditiva. Tutte le altre opzioni esterne alla trama in se sono fantastiche *_*

Giusto uno screen di una location random dov'ero questo pomeriggio, per mostrare la figosita grafica:

snap001g.png


Vi assicuro che quella cascata, in movimento è una meraviglia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top