A cosa stiamo giocando

SalvoXXX

FFOnline User
Finito Assassin's Creed: Altair's Chronicles;alquanto facile e molto piu banale rispetto a quello per ps3 (ovviamente),ma le millemila trappole alla tomb raider mi han fatto divertire. :p

Tenendo in sospeso FFIV che è quasi finito,ora inizio "Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora". *-*
 

Serah

Nuovo utente
Conclusa la storia di FFXIII su PS3, sto facendo tutte le missioni *è bloccata alla 51 per il momento* e nel frattempo sto anche giocando a Pokémon Argento Soul Silver per DS. Nulla di che insomma.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Alan Wake \0/ sono al terzo episodio. mi piace molto

su ds l'infinito picross 3d è una droga, prometto che dopo alan wake mi rimetto su SMTSJ, a meno non non trovare splinter cell conviction a pochi soldi nel frattempo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
idem anche io con alan wake, 4° episodio. Conto di finirlo tra oggi e domani per poi ricominciarlo in modalità incubo e scovare tutte le pagine del manuscritto.
Finito Alan spero finalmente di dedicarmi ad Heavy Rain
 

andxel

Zero Shift
Dopo aver platinato qualche settimana fa FF XIII,mi son dedicato a Resistance 2.Finita la campagna mi sto concentrando sulle modalità online e sui trofei rimasti.Devo ammettere che son bravino,non son mai stato attratto da FPS in particolare,ma sia l'uno che il due di Reistance non mi hanno deluso.Che mi dite del Retribution?Vale la pena spenderci una quindicina di euro?
 

balthier88

lo zio ferra
Dopo aver platinato qualche settimana fa FF XIII,mi son dedicato a Resistance 2.Finita la campagna mi sto concentrando sulle modalità online e sui trofei rimasti.Devo ammettere che son bravino,non son mai stato attratto da FPS in particolare,ma sia l'uno che il due di Reistance non mi hanno deluso.Che mi dite del Retribution?Vale la pena spenderci una quindicina di euro?

evitalo come la peste
 

SalvoXXX

FFOnline User
Finito finalmente FFIV dopo l'estenuante dungeon finale.

Ora mi alterno fra Ace Attorney e Time Hollow,titolo che ho letto sul thread dei giochi consigliati per DS. u.u
 

artemide86

...lunatica...
Finito Valkyrie Profile 2 Silmeria, mi butto su Kratos con il primo e il secondo capitolo di God of War, in attesa di scroccare a qualcuno la Ps3 e relativo GoW 3 =P
 

el_barto_84

Active Member
Il video di Mario Galaxy 2 che riprende 1 livello (ma forse saranno di più???) di Mario 64 mi ha fatto tornare la voglia di giocarlo su DS... Almeno nell'attesa che Galaxy 2 esca continuo a mantenere viva la voglia di Mario & Co. :cheesy:
 
Top