Gamesource Staff
Well-Known Member
Finito KH II. Non completerò al 100 % la vecchia partita che, se non ricordo male, è al 95 % circa. Penso che giocherò Medievil. E dopo quello Killer7, credo.
Torno da una EPIC BATTLE with Link Bad Guy a Tekken6.
Beh,è stata epic fino alla terza battaglia,poi mi ha ownato un paio di volte,anche se mi trovo soddisfatto del risultato dato che mi son tolto il gesso al indice sinistro si e no due giorni fa,non giocavo a Tekken da due mesi almeno e stavo comunque combattendo contro la leggenda dei nerd del pugno d'acciaio.Con Steve son riuscito a strappargli due vittorie complete anche a Kazuya,poi è venuto il peggio .____.
Torno da una EPIC BATTLE with Link Bad Guy a Tekken6.
Beh,è stata epic fino alla terza battaglia,poi mi ha ownato un paio di volte,anche se mi trovo soddisfatto del risultato dato che mi son tolto il gesso al indice sinistro si e no due giorni fa,non giocavo a Tekken da due mesi almeno e stavo comunque combattendo contro la leggenda dei nerd del pugno d'acciaio.Con Steve son riuscito a strappargli due vittorie complete anche a Kazuya,poi è venuto il peggio .____.
Si chiama Andrea?Ma allora non è del tutto da buttareCon andrea dici? Ahahaha che babuzi quell'uomo xD
Un po mi manca
Povero Ex D:Sempre meglio del 76:24 di un certo Ex-Soldier a dissidia
ah ma vive ancora? o forse hai giocato con rastan, il compare da scrocco?