A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito KH II. Non completerò al 100 % la vecchia partita che, se non ricordo male, è al 95 % circa. Penso che giocherò Medievil. E dopo quello Killer7, credo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla fine, nè Medievil nè Killer7. Ho scelto SMT Devil Summoner. E nel frattempo ho finito pure la prima giocata di SJ. Il NG+ lo affiancherò a Dementium II.
 

andxel

Zero Shift
Mi son rotto ufficialmente la balle di Resistance 2.Ora ci son svariate possibilità di gioco:

1)Compro qualcosa di nuovo.
2)Compro qualcosa di nuovo.
3)Compro qualcosa di nuovo.
4)Riprendo un po' MGO sperando che non accada mai più quel che è successo tempo fa.

Opterò naturalmente per circa un giorno e mezzo per la quarta per in seguito decidermi sulle prime tre...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Finito Time Hollow,ho inziato FFXII: Revenant Wings.

Inizialmente lo avevo giudicato male e messo da parte,ma ora che l'ho ripreso mi sta davvero piacendo. :O
 

R76

The Angry Racing Expert
Ho ricominciato da poco Colin McRae Dirt (il primo)... e di conseguenza ho ricominciato ad odiare la voce del copilota che mi porta sfiga 9 volte su 10 -.- (vedi firma)
 

andxel

Zero Shift
Torno da una EPIC BATTLE with Link Bad Guy a Tekken6.
Beh,è stata epic fino alla terza battaglia,poi mi ha ownato un paio di volte,anche se mi trovo soddisfatto del risultato dato che mi son tolto il gesso al indice sinistro si e no due giorni fa,non giocavo a Tekken da due mesi almeno e stavo comunque combattendo contro la leggenda dei nerd del pugno d'acciaio.Con Steve son riuscito a strappargli due vittorie complete anche a Kazuya,poi è venuto il peggio .____.
 

kaos31

Active Member
Torno da una EPIC BATTLE with Link Bad Guy a Tekken6.
Beh,è stata epic fino alla terza battaglia,poi mi ha ownato un paio di volte,anche se mi trovo soddisfatto del risultato dato che mi son tolto il gesso al indice sinistro si e no due giorni fa,non giocavo a Tekken da due mesi almeno e stavo comunque combattendo contro la leggenda dei nerd del pugno d'acciaio.Con Steve son riuscito a strappargli due vittorie complete anche a Kazuya,poi è venuto il peggio .____.

Con andrea dici? Ahahaha che babuzi quell'uomo xD
Un po mi manca :(
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Torno da una EPIC BATTLE with Link Bad Guy a Tekken6.
Beh,è stata epic fino alla terza battaglia,poi mi ha ownato un paio di volte,anche se mi trovo soddisfatto del risultato dato che mi son tolto il gesso al indice sinistro si e no due giorni fa,non giocavo a Tekken da due mesi almeno e stavo comunque combattendo contro la leggenda dei nerd del pugno d'acciaio.Con Steve son riuscito a strappargli due vittorie complete anche a Kazuya,poi è venuto il peggio .____.

Sempre meglio del 76:24 di un certo Ex-Soldier a dissidia
uhuhk.gif
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Bayonetta in appena 26 ore di gioco (così dice il salvataggio, ma mi sembrano di più) torno al mio vecchio amore Resident Evil 5 che prima o poi platinerò.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato (e quasi finito) Halo 3 ODST. Dopodiche comincierò Lost Planet 2 (salvo non arrivi prima Red Dead Redemption o Darksiders)
 
Top