A cosa stiamo giocando

Siccome Resident Evil 5 non posso giocarlo online a causa dell'aggiornamento che non parte e Final Fantasy XIII non ho voglia di allenare i PG mi butto su Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift.

Ancora Resonance of Fate. Incredibile quanto mi abbia preso: 9 ore di gioco da sabato sera ad oggi, peccato che non ne farò nemmeno una fino a sabato prossimo :/

Finito Dementium II. Gioco dannatamente spettacolare. Risolve tutti i difetti del primo e lo migliora sotto tutti gli aspetti.

Messo in pausa Bayonetta, prima o poi troverò lo stomaco per completarlo almeno a normale. In attesa dell'arrivo di RDR e RoF mi sto giocando FFVI su Gba. E Persona 4 prende ancora polvere...

Anche in me sta iniziando a svilupparsi il multitasking. u.u

Ora come ora sono diviso fra 3 giochi:

- FFIV,cui sono in procinto di finirlo (sono nel dungeon finale sulla Luna).
- Phoenix Wright:Ace Attorney,di cui devo iniziare il 3o capitolo.
- Infine ho iniziato pure Assassin's Creed: Altair's Chronicles;ero curioso di provarlo e devo dire che mi sta divertendo. :O

Si è capito che sono tutti giochi per DS,dato che oramai la ps2 è ammuffita e non ho altre console. ;_;

Dopo aver Platinato FFXIII passo a Bayonetta e sono già a metà, devo dire che mi sta piacendo, un giochino senza troppre pretese cervellotiche che dopo FFXIII serve proprio a svuotare la mente!

Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno, e ancora non ho completato FFXIII!

Natsumi ha detto:
Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno
Se è lontanamente palloso quanto Hotel Dusk - Room 215 non stento a crederci. È quasi come giocare a Pokémon alla velocità del tutorial.

Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno, e ancora non ho completato FFXIII!

ma dai? Io gioco a Dead Space e non dormo come un sasso, anche se ora che ho iniziato la modalità Impossibile sarà un pò più dura farlo

Ho portato il mio Dragonair al 100, di conseguenza mi ritengo soddisfatto e droppo Pokémon HeartGold. Nel mentre, continuo Digimon World Dawn e Tales of Rebirth. E magari mi rifò Dementium II in Hard.

Indietro