A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Siccome Resident Evil 5 non posso giocarlo online a causa dell'aggiornamento che non parte e Final Fantasy XIII non ho voglia di allenare i PG mi butto su Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ancora Resonance of Fate. Incredibile quanto mi abbia preso: 9 ore di gioco da sabato sera ad oggi, peccato che non ne farò nemmeno una fino a sabato prossimo :/
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Dementium II. Gioco dannatamente spettacolare. Risolve tutti i difetti del primo e lo migliora sotto tutti gli aspetti.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Messo in pausa Bayonetta, prima o poi troverò lo stomaco per completarlo almeno a normale. In attesa dell'arrivo di RDR e RoF mi sto giocando FFVI su Gba. E Persona 4 prende ancora polvere...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Anche in me sta iniziando a svilupparsi il multitasking. u.u

Ora come ora sono diviso fra 3 giochi:

- FFIV,cui sono in procinto di finirlo (sono nel dungeon finale sulla Luna).
- Phoenix Wright:Ace Attorney,di cui devo iniziare il 3o capitolo.
- Infine ho iniziato pure Assassin's Creed: Altair's Chronicles;ero curioso di provarlo e devo dire che mi sta divertendo. :O

Si è capito che sono tutti giochi per DS,dato che oramai la ps2 è ammuffita e non ho altre console. ;_;
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver Platinato FFXIII passo a Bayonetta e sono già a metà, devo dire che mi sta piacendo, un giochino senza troppre pretese cervellotiche che dopo FFXIII serve proprio a svuotare la mente!
 

Natsumi

Killing Joke
Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno, e ancora non ho completato FFXIII!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Natsumi ha detto:
Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno
Se è lontanamente palloso quanto Hotel Dusk - Room 215 non stento a crederci. È quasi come giocare a Pokémon alla velocità del tutorial.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ogni sera prima di addormentarmi mi faccio una partita ad Again per DS, ottimo per conciliare il sonno, e ancora non ho completato FFXIII!

ma dai? Io gioco a Dead Space e non dormo come un sasso, anche se ora che ho iniziato la modalità Impossibile sarà un pò più dura farlo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho portato il mio Dragonair al 100, di conseguenza mi ritengo soddisfatto e droppo Pokémon HeartGold. Nel mentre, continuo Digimon World Dawn e Tales of Rebirth. E magari mi rifò Dementium II in Hard.
 
Top