A cosa stiamo giocando

Finito stasera P3 FES dopo quasi un anno tra gioco e pause. È una parte di me, lo adoro.

E ora a capofitto su Wild Arms 4 e 5, VP: Silmeria, Persona 4 e Batman. In che ordine li gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ultimamente mi sto concentrando su Persona 4, cavolo mi sta piacendo più del 3
Poi in alternativa gioco sulla psp a wild arms 2

finalmente sto colmando una mia grave lacuna e giocando su psp a Parasite Eve, nel contempo ho iniziato Dragon Age Origins (che da fan della Bioware aspettavo con ansia) su PC e alterno un po' tutto con le varie cosacce opzionali di Disgaea *_*

Non avessi un sacco di cose arretrate da videogiocare però ruberei un DS

Ultima modifica da un moderatore:
Da poco preso il Platino di Tekken 6, iniziato Mirror's Edge e volevo continuare il multiplayer di RE5 con Andxel, se mamma Telecom mi ridà l'ADSL.
Sono al 72% di One Piece Unlimited Cruise e col DS vado avanti a rilento con le missioni di KH:358/2.
Ah si, su PSP c'è sempre Dissidia, dopo 200 ore inizia a stufare per la difficoltà di prendere tutti gli oggetti per le armi finali di tutti i PG (che sono a livello 100).

per una volta sono in modalità serio
sconfitto il boss finale il gioco è tornato alla schermata principale e ho preso i tre trofei che mi mancavano, ossia
- Continua... (finito il gioco)
- Sii gentile con lei (farsi salvare da Elika meno di 100 volte)
- Mostro di velocità (finire il gioco in meno di 12 ore)

e guarda che non pensavo affatto di aver soddisfatto la seconda e la terza

Io invece mi sto dedicando anima e corpo a Bayonetta, tralasciando tutti gli altri giochi (Prototype è accantonato dopo 3/4 d'ora mentre a Tekken 6 ci gioco molto, molto sporadicamente online).
Mi mancano ormai solo due obiettivi per il 100%:
- Distruggi tutti i tentacoli nel capitolo 9 (e me ne lascio sempre scappare 1)
- Trova tutte le tombe delle streghe di Umbra (e qui dovrei cercare una soluzione, anche se non penso me ne manchino più di 5-6).

E poi, sempre di Bayonetta e anche se non capisco come mai non siano stati inseriti tra gli obiettivi, devo fare ancora:
- Farmare i 10 milioni di aureole per sfidare il boss segreto
- Completare il Capitolo Perduto (ed è davvero, ma davvero difficile)
- Trovare tutti i Corvi portatori di Lacrime

Ci sarebbero anche altre cose da fare, come sbloccare il personaggio di Jeanne, ma non mi interessano e dopo aver fatto le 5 cose sopraelencate accantonerò Bayonetta per un anno almeno.

Indietro