A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto giocando a Star Ocean The last hope:carino ma niente di eccezzionale,mi piacciono gli ambienti e i pg pero la mancanza di espressione facciale mi ha un po deluso
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto proseguendo piuttosto speditamente a Strange Journey ultimamente, in 3 giorni ho completato il 3° settore del gioco. La trama mi sta prendendo molto, specialmente grazie ad un paio di avvenumenti che hanno stuzzicato la mia curiosità. Si sta rivelando uno dei migliori jRPG dell'anno, senza se e senza ma.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Completato FFIII DS al 100%, finito in 3 giorni Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth (caruccio ma mi aspettavo sinceramente molto di meglio, si vede che l'esperienza non è di casa Capcom per questa saga).

Iniziato ieri Shin Megami Tensei: Strange Journey, 8 ore di gioco filate, una vera droga e semplicemente superbo, anche se le battaglie purtroppo sono un passo indietro al Nocturne o allo stesso Devil Survivor... sarò io che sono affezionato al sistema di debolezze e turni S:
 

Mushashi

Grinding Maniac
Iniziato ieri Shin Megami Tensei: Strange Journey, 8 ore di gioco filate, una vera droga e semplicemente superbo, anche se le battaglie purtroppo sono un passo indietro al Nocturne o allo stesso Devil Survivor... sarò io che sono affezionato al sistema di debolezze e turni S:
;)
Io sono adesso al boss finale del mio primo giro, Allineamento Chaos *.*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per ora ho accantonato SMTSJ (sono ancora nel primo dungeon, ed inizia a diventare ostico) perchè voglio dedicarmi alle fasi finali del crafting di FF13. inframezzo con divertissement su DS quali l'onnipresente Picross 3D (tantissimi puzzle da moltiplicare per tantissimi livelli da moltiplicare per diversi gradi di difficoltà!), Bejeweled Twist ed anche Alice in Wonderland
 

pissio

Osservatore di eclissi
nell'attesa di recuperare i dati persi con la formattazione dell'hdd ho lasciato da parte dante's inferno e sto provando UFC Undisputed 2009, veramente un gran gioco, soprattutto se giocato in due
 

giando

Correttore/Mercatino
Allora, ecco cosa offre il parco novità:

- FF13
- Dead Space
- Eternal Sonata
- Assassin's Creed 2 (prestatomi da un amico solo per platinarlo, mancan 5 trofei)
- Bayonetta (l'ho già venduto, devo solo prendere qualche trofeo semplice)
- ICO (avuto ad un prezzo che definire ridicolo è poco)
- Uncharted 2 (4 trofei per platinarlo)

e in arrivo:
- GH WT (ma non ci giocherò tanto, l'ho preso solo perchè ora ho tutti gli strumenti)
- GH greatest hits (*__*)
- Uncharted 1 (da platinare ex novo e poi vedrò che farmene)
- Heavy Rain (guadagnato col sudore! :D)

Insomma... non so dove sbattere prima la testa; in questo metteteci 2 corsi di laurea e altro... ARGH! XD
 
Top