A cosa stiamo giocando

Gabos

Nuovo utente
Sarà sempre tutto uguale, ma la trama merita

BTW, Birth By Sleep. sto facendo la storia di Ventus e il gioco non è male, anche se odio a morte il protagonista
Va beh alla fine non è un difetto gravissimo, tutto il resto mi piace e tanto, quindi direi che posso tranquillamente soprassedere.
 

mac2

Nuovo utente
ho ripreso in mano diablo2 per riprendere la mano in attesa del 3 (se mai dovesse uscire :sadd: )
mi spostero' pero' su starcraft 2
nel frattempo mi diverto saltando da un browser game all'altro (ora son tornato su Travian)
 

boskoz

Member
ho ripreso in mano diablo2 per riprendere la mano in attesa del 3
se hai ripreso in mano diablo 2 ma l'hai già finito 40 volte e ne conosci angoli e pareti (cosa che è successo a me) posso darrti un consiglio? C'è un mod chiamato Median-XL in continuo aggiornamento (rilasciano una nuova versione molto spesso) che è bellissimo.
Il gioco è lo stesso, per trama e mappe, ma è stato cambiato l'equip, tutte le classi ed i mostri!

Se sei un fan di diablo 2, piuttosto di riprendere in mano la versione base per la decima volta prova Median-XL
 

mac2

Nuovo utente
se hai ripreso in mano diablo 2 ma l'hai già finito 40 volte e ne conosci angoli e pareti (cosa che è successo a me) posso darrti un consiglio? C'è un mod chiamato Median-XL in continuo aggiornamento (rilasciano una nuova versione molto spesso) che è bellissimo.
Il gioco è lo stesso, per trama e mappe, ma è stato cambiato l'equip, tutte le classi ed i mostri!

Se sei un fan di diablo 2, piuttosto di riprendere in mano la versione base per la decima volta prova Median-XL

cerco, mi informo, se va per mac scarico e lo provo sicuramente! grazie! :nuts:
domanda: poi si puo' giocare a diablo2 originale o si deve reinstallare?
domanda2: ci si connette a battle.net come con diablo2 originale?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabos

Nuovo utente
Appena finito Professor Layton e il futuro perduto. Che razza di finale §_§
Comunque gli enigmi sono davvero ridicoli.
Una domanda, ma il gioco è così bello? Perchè io avevo provato l'eisodio dello Scrigno di Pandora, ma non è che mi fosse piaciuto tanto (contando poi che io adoro tutto ciò riguardante enigmi/puzzle).
Cioè, alla lunga mi ha annoiato e la trama non mi ha preso proprio per nulla; in compenso bei disegni, ma bon, niente di più.
Il fatto è che lo vedo elogiare un po' dappertutto e non riesco a capirne il motivo...
 

boskoz

Member
domanda: poi si puo' giocare a diablo2 originale o si deve reinstallare?
domanda2: ci si connette a battle.net come con diablo2 originale?
Non avevo visto che eri su mac XD non so se va, tu prova, sul sito ufficiale dovrebbe esserci scritto comunque.

Per ciò che riguarda la reinstallazione stà tranquillo, il Median XL non è altro che un grosso file (.mpq mi pare) che devi sostituire nella cartella di diablo 2 e sovrascrivere.
Ovviamente se prima ti sposti il file originale in una cartellina di backup ecco che quando sei stufo ri-copi quello e ti torna il diablo 2 normale ^^

per l'online sinceramente non ho mai provato a vedere se và Oo
mi son semplicemente rigiocato la campagna.
(con un barbaro evocatore e costruttore di torri :cool: )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una domanda, ma il gioco è così bello? Perchè io avevo provato l'eisodio dello Scrigno di Pandora, ma non è che mi fosse piaciuto tanto (contando poi che io adoro tutto ciò riguardante enigmi/puzzle).
Cioè, alla lunga mi ha annoiato e la trama non mi ha preso proprio per nulla; in compenso bei disegni, ma bon, niente di più.
Il fatto è che lo vedo elogiare un po' dappertutto e non riesco a capirne il motivo...
Beh, la trama l'ho trovata più coinvolgente, mentre gli enigmi come ho detto sono molto più facili. I minigiochi sono carini, però vanno sbloccati. Insomma, se non ti è piaciuto il secondo difficilmente ti piacerà il terzo.
 

Kenshin

Nuovo utente
Io sto rigiuocando a Dragon Age Origin (dato che devo ricreare i salvataggi per il 2... che qui non c'è più niente causa HD rotto...)
 

mac2

Nuovo utente
Non avevo visto che eri su mac XD non so se va, tu prova, sul sito ufficiale dovrebbe esserci scritto comunque.

Per ciò che riguarda la reinstallazione stà tranquillo, il Median XL non è altro che un grosso file (.mpq mi pare) che devi sostituire nella cartella di diablo 2 e sovrascrivere.
Ovviamente se prima ti sposti il file originale in una cartellina di backup ecco che quando sei stufo ri-copi quello e ti torna il diablo 2 normale ^^

per l'online sinceramente non ho mai provato a vedere se và Oo
mi son semplicemente rigiocato la campagna.
(con un barbaro evocatore e costruttore di torri :cool: )

provato, grazie, da una bella rinfrescata e ci sono parecchie novita'!
per tornare indietro con la patch no problem, mi son fatto una copia del file..
per il multi, solo via tcp/ip con altri giocatori, battle.net non e' supportata
funziona funziona anche su mac :laugh:
 
Top