A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Approfittando degli sconti notevoli che sta facendo Steam mi sono preso Half-Life e l'ho iniziato.
È davvero un gran bel gioco, me lo voglio assaporare per bene.
Ho anche ricominciato Prince of Persia: le sabbie del tempo, dato che sempre su Steam ho comprato la trilogia. Stavolta voglio finirli tutti e tre.
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver comprato AC Brotherhood mi toccherà iniziarlo, ma prima sarebbe meglio giocare ad AC I e AC II, vedrò di dedicarmi nelle vacanze natalizie.
Per quel poco tempo che ho in questi giorni gioco a Pokemon HeartGold e al mitico Blazblue Calamity Trigger, non avrei mai detto che fosse così bello!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per pc? pagata quanto? mi potresti dare il link diretto alla trilogia, mi interessa :)

Purtroppo l'offerta di cui ho approfittato io, che prevedeva uno sconto del 75%, è scaduta ieri alle 19. È tuttavia ancora in vigore uno sconto generico sui prodotti Ubisoft del 25%, quindi SoT, WW e TT costano ciascuno € 7,49 fino al 2 gennaio.
Sono scontati anche Prince of Persia del 2008 (€ 11,24) e Forgotten Sands, sia versione normale (€ 37,49) che digital deluxe (€ 44,99).

Eccoti i collegamenti:
Save 25% on Prince of Persia®: The Sands of Time on Steam
Save 25% on Prince of Persia: Warrior Within™ on Steam
Save 25% on Prince of Persia: The Two Thrones™ on Steam
Save 25% on Prince of Persia® on Steam
Save 25% on Prince of Persia: The Forgotten Sands™ on Steam
 

Mzx

Member
Ho reiniziato Most Wanted per PC, davvero bello!
Poi ho iniziato a giocare Pokemon Oro per DS (Settimana Alternativa a scuola, quindi non avevo nulla da fare xD )
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ho finalmente iniziato Bioshock 2. Per ora ho giocato solo un'oretta, ma devo dire che, nonostante non abbia visto chissà quali miglioramenti dal primo episodio, ritornare a Rapture dopo un po' di tempo fa proprio un bell'effetto.
 
Top