A cosa stiamo giocando

-ciaoci-

Nuovo utente
Sarebbe simpatico che ognuno di noi andasse ad elencare a cosa sta giocando, e che magari ci tenesse anche informati sui suoi progressi di gioco, così da "monitorizzare" le nostre vite videoludiche e, perchè no, dare utili consigli a qualcun altro.

Io al momento mi sto spostando da The Legend of Zelda: Spirirt Tracks (DS) a Resistance 2 (Ps3) soprattutto sull'online per quest'ultimo.

Voi altri? :)
io ad assassin creed 3 e sono a 60-70% dei trofei
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho finito Other M. Mi chiedo cosa mi abbia trattenuto dal vomitare.
Il modo in cui fa "ripetere la storia" in modo così mostruosamente forzato è patetico, e il discorsetto di Samus quando si allontana dall'Arca sembra uscito da Law & Order.
Spero veramente che Team Ninja stia il più lontano possibile dal prossimo Metroid.
 

teo9

Alpha and Omega
sto per iniziare le fasi finali di FF Tactics, si sente la differenza con Orlandu in squadra :asd:

continuo dk country, e dovrei iniziare ico dopo aver finito fable 3
 

il principe

Active Member
Finito Ensalved: Odyssey to the West e arrivato al secondo prestigio di Call of Duty: Black Ops. Ora posso godermi al 100% Kingdom Hearts Re: Coded.
 

balthier88

lo zio ferra
Tu dico TU hai FZero GX? D: io se voglio fare una partita ad un FZero tocca buttar due gettoni nelle sale giochi con l'FZero AX (che c'è solo nelle sale giochi di Lignano quindi ci posso andare solo d'estate D: )

c'è Fzero AX a Lignano? preparati allora che io sono li dal 6 al 21 agosto come l'anno scorso, porto la memory card del cubo e ci sfidiamo con le macchine che ho creato!

comunque sono ancora alle fogne di xenogears ed ho iniziato rhapsody a musical adventure su DS, carino ma praticamente si gioca da solo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
c'è Fzero AX a Lignano? preparati allora che io sono li dal 6 al 21 agosto come l'anno scorso, porto la memory card del cubo e ci sfidiamo con le macchine che ho creato!

comunque sono ancora alle fogne di xenogears ed ho iniziato rhapsody a musical adventure su DS, carino ma praticamente si gioca da solo!
Dovrei controllare comunque mi pare che è in una sala giochi a Pineta e non a Sabbiadoro però non so se c'è ancora controllerò e ti farò sapere u.u
 
Top