A cosa stiamo giocando

Edo94

Member
Io dovrei finire Fallout New Vegas, sono quasi alle missioni finali ma visti i bug del gioco e la mia scarsa voglia sono sempre allo stesso punto ._.
 

andxel

Zero Shift
Ho appena battuto il boss segreto di Persona 4.Uff anche al livello 99 con le armi finali di tutti i personaggi e Persona con abilità allucinanti è stata una faticaccia!
 

Zyssk

Member
mi sento preso in giro =( tutti giocano a giochi da me desiderati e costosi, e io con giochi altrettanto belli ma vecchi di anni -.- sembro un barbone xD

Non disperare, io sto ancora giocando ai titoli PS2 principalmente. Ho solo 8 titoli per 360 (mi sta arrivando Dragon Ball RB2 però)
 

marius93

Member
Comprane meno, spendendoci per ognuno qualcosa di più, e il gioco è fatto. Anzi: è comprato ^^

il consiglio è utile ma la battuta.....ahahahaha imbarazzante XD

ho mollato un attimo dead space che ormai gioco solo la domenica e sto giocando a fifa 11 .....carriera allenatore calciatore con il varese :) ahahaha troppo dura.
ah modalita:leggenda in partita e campione per la dirigenza
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
ho mollato un attimo dead space che ormai gioco solo la domenica e sto giocando a fifa 11 .....carriera allenatore calciatore con il varese :) ahahaha troppo dura.
ah modalita:leggenda in partita e campione per la dirigenza

Pensa che faccio addirittura fatica io con il Milan a leggenda :sbonk:
Se fossi in te mi sarei già stufato :asd:
 

Ascalon95

Member
Ho lasciato FFVIII per dedicarmi a Resident Evil 1 ( Dopo il clamoroso ritrovamento di ieri.... l'unica cosa brutta è che è totalmente in inglese e non capisco tutto al 100%... )
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ho lasciato FFVIII per dedicarmi a Resident Evil 1 ( Dopo il clamoroso ritrovamento di ieri.... l'unica cosa brutta è che è totalmente in inglese e non capisco tutto al 100%... )

Avrei pagato oro per giocarci io in inglese visto che lo terminai nella versione giapponese :asd:

Io ieri finalmente ho terminato Urban Chaos, uno dei tanti giochi che avevo sempre voluto finire all'epoca in cui uscirono ma che per un motivo o per un altro, non c'ero mai riuscito. Kudos to me
 

ceri1992

Member
(mi sta arrivando Dragon Ball RB2 però)

ma guarda i l'ho provato ma mi sembrava identico al primo, a parte qualche og nuovo tutto il resto è uguale al primo...
Ora sto giocando alla modalità echo a bulletstorm e sto cercando di fare delle skill con le armo ma non ci riesco...
 

ceri1992

Member
Io il primo non l'ho mai visto/usato/comprato quindi il problema non sussiste :asd:

pensavo avessi pure il primo, il primo mo era piaciuto, era un bel gioco, anche il secondo è bello ma siccome io il primo ce l'ho non ne vale la pena spendere altri soldi per un gioco , si bello, con pochi cambiamenti...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top