A cosa stiamo giocando

C

Cerberus72

Guest
iniziato infamous *-* bellissimo :)

Io ho provato solamente la Demo di Infamous, e devo dire che ne sono piacevolmente impressionato! Certo che il combat system non mi esalta... ma planare da palazzo a palazzo è davvero bello! Chissà se il 2 rimarrà simile nel gameplay ._.
 

Ascalon95

Member
In questi giorni sto nerdizzandoveramente tanto XD un po perche non ho niente da fare, un po perche mi sono rotto della campagna XD, quindi dopo aver finito il gioco precedente sto dedicando Anima e dita ( XD ) a Tactics Ogre, veramente troppo bello, uno dei migliori titoli che abbia mai giocato su PSP lo consiglio a tutti.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Finito finalmente Mega Man Powered Up \\o// \\o// \\o//
E mi son tolto anche un sassolino dalla scarpa che avevo ossia Urban Chaos
stosveglio.gif
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Un paio di settimane fa ho ricominciato Chrono Trigger, così giusto per rigodermi uno degli RPG che più mi avevano colpito tempo fa. Non ci sto giocando con moltissima convinzione, ma una quindicina di ore ormai le ho accumulate, quindi ormai tanto vale andare avanti fino ad uno dei finali!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Un paio di settimane fa ho ricominciato Chrono Trigger, così giusto per rigodermi uno degli RPG che più mi avevano colpito tempo fa. Non ci sto giocando con moltissima convinzione, ma una quindicina di ore ormai le ho accumulate, quindi ormai tanto vale andare avanti fino ad uno dei finali!

Stai giocando la versione snes o ds??

Quella ds ha degli extra se non lo sai!
 

Dragoon88

collezionista
Io sto giocando a Star ocean the last hope, cazzarola mi sta prendendo non poco sono a 80 ore e devo ancora finire l'ultimo pianeta con il boss finale

Non mi azzardo minimamente a platinarlo, ma punto almeno di completare i 2 dungeon post game
 

clakki

Member
sto rigiocando a naruto shippuden ultimate ninja storm 2, che avevo finito, finito anche Call of Duty black ops, need for speed shift k pero ho gli ho dovti riniziare perche ho avuto problemi con la play quindi l'ho dovuta sodtituire...=( ma vabbè =)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Giusto ieri ho finito Tactics Ogre: Let us cling together. Senza ombra di dubbio il miglior tattico su PSP. FFT gli fa le pippe, poco da dire al riguardo. Un gioco da 9.5 senza ombra di dubbio. Passando oltre, sto giocando a Dragon Quest VI e Ys I & II Chronicles.
 

trincia95

Member
sto continuando il solito gears of war 1 ma mi sa che l'abbandonero un po visto che mi sono arrivati proprio oggi i nuovi giochi :Q_____
 
Top