A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ovviamente non è il suo nome ufficiale V: ma non credere che quello sia meglio, i mostri di super mario non hanno mai spiccato per i loro nomi

ah dimenticavo, io invece ho ricominciato drakengard 2 sperando sia la volta buona -___-
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
No va bè comunque mi son spiegato male, non è che è più difficile, son io che ho più problemi con la telecamera e quindi mi è capitato di cadere mille volte e dove rifare tutto il tragitto.. per questo ci sto mettendo un eternità
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Continuato con Sunshine e sono arrivato a 65 Soli, però questo gioco è infame e non come gli altri Super Mario, non basta avere tot Soli [stelle], ma per accedere alla parte finale a quanto pare serve aver preso il 7° sole di ogni livello, quindi in quell' unico livello in cui mi sono bloccato alla quinta missione devo andar avanti.. però va bè domani penso di riuscirci e finirlo! Poi passerò a un altro gioco che penso mi farà divertire molto.. Donkey Kong Country Returns!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Andando con ordine:

Tales of the Abyss: Port Belkend. Alcuni degli ultimi risvolti della trama non mi stanno soddisfacendo e Luke, ora come ora, si ritrova tra i peggiori protagonisti che abbia avuto il "piacere" di incontrare, assieme a Squall e Tidus (credo che questo renda l'idea).

Hexyz Force: Secondo capitolo della storyline di Cecilia. Plot-wise non posso ancora esprimermi, ma non prevedo grandi rivoluzioni. Gameplay-wise... Ci sono diversi elementi che lasciano a desiderare.

Disgaea: Si expa Laharl nella 9-1, livello 225.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Al contrario di tutto il resto del gioco, Bowser è molto facile da battere.. anche se il dungeon da affrontare per arrivarci mi avrà fatto perdere almeno una ventina di vite lol

Questa sera inizio Donkey Kong Country Returns, qualcuno ci ha giocato?

EDIT: Ah, l' ho dato per scontato.. come ogni Super Mario, è davvero un capolavoro.. la cosa incredibile è che, per quanto sia sempre il solito saltare di qua e di là, non è mai ripetitivo e noioso!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non vorrei dir ca***te, ma a me sembra che la gran parte non l' abbia proprio giocato, come per Zelda Wind Waker.. i fan di queste due saghe, hanno senz' altro giocato ai capitoli per n64 e wii, saltando però quello per gc..
E' un peccato perchè sia Wind Waker che Sunshine meritano davvero tantissimo, l' unico loro difetto, se così si può chiamare, è essere usciti per gamecube
 

GabrixEnte

Active Member
Gears Of War 1
Dragon Age origins
stupendi, la violenza di gears mi gasa e dragon age ho fatto 1 ora e 10 di gioco, l'oblio, però mi sembra fatto bene
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non vorrei dir ca***te, ma a me sembra che la gran parte non l' abbia proprio giocato, come per Zelda Wind Waker.. i fan di queste due saghe, hanno senz' altro giocato ai capitoli per n64 e wii, saltando però quello per gc..
E' un peccato perchè sia Wind Waker che Sunshine meritano davvero tantissimo, l' unico loro difetto, se così si può chiamare, è essere usciti per gamecube

Danno le piste a qualsiasi Mario e Zelda usciti prima e dopo di loro.

/thread.
 
Top