A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dato che ora su Steam ha degli Obiettivi, ho pensato: perché non giocare di nuovo a Psychonauts?
Davvero fantastico, e grazie agli agli obiettivi ho scoperto tante cose nuove. Purtroppo però non me ne ha registrato uno che devo aver preso per forza, e un'altro l'ho mancato, quindi dovrò ricominciare daccapo ;_;

A Shadow of the Colossus sono al nono colosso.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dato che ora su Steam ha degli Obiettivi, ho pensato: perché non giocare di nuovo a Psychonauts?
Davvero fantastico, e grazie agli agli obiettivi ho scoperto tante cose nuove. Purtroppo però non me ne ha registrato uno che devo aver preso per forza, e un'altro l'ho mancato, quindi dovrò ricominciare daccapo ;_;

A Shadow of the Colossus sono al nono colosso.

Speravo che lo scontassero Psychonauts per via della versione mac (tanto natale è sempre più vicino), ma Xenoblade l'hai finito o hai mollato (in tal caso vergogna!).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Speravo che lo scontassero Psychonauts per via della versione mac (tanto natale è sempre più vicino), ma Xenoblade l'hai finito o hai mollato (in tal caso vergogna!).

Mollato :3
Il fatto è che ero bloccato tra il desiderio di fare tutto per bene e la voglia di proseguire con la storia e basta, quindi ad un certo punto mi sono rotto ed ho deciso di lasciarlo fermentare un po'.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho tolto di mezzo Okamiden perché non se ne poteva più.

Ho iniziato Solatorobo per DS.
Restano sempre in sosta Xenoblade (wii) [Sono arrivato a Colonia, ora sto cercando il Gate Nord per la Gamescom], Uncharted 2 (ps3)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho tolto di mezzo Okamiden perché non se ne poteva più.

Ho iniziato Solatorobo per DS.
Restano sempre in sosta Xenoblade (wii) [Sono arrivato a Colonia, ora sto cercando il Gate Nord per la Gamescom], Uncharted 2 (ps3)

202590d1313134598-info-mamba-monster-kit-facepalm.jpg


Ammetto di scrivere un sacco di cappellate, ma questa ne batte parecchie...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto alla parte finale della Storyline di Yunica in Ys Origin. Da qui in poi praticamente manca solo l'ultimo piano e poi una carrellata di boss.
 

Grahf

the emperor of darkness
sono ad un passo delle fatidiche 105 ore a xenoblade e mi sto divertendo a picchiare i telesia ad
alcamoth
, una volta che sei al liv 82 vanno giù non dico con facilità, però l'impresa vale la resa
 

teo9

Alpha and Omega
procede moooooooolto lentamente MGS 3, forse anche troppo (ho battuto the End)

su DS ho messo in pausa radiant historia perchè non avevo voglia di grindare per un boss e sono al terzo caso di ace attorney justice for all, non so neanch'io perchè l'ho iniziato dato che il primo non l'ho trovato questo dio di gioco :asd: ma per ora è molto più leggero e giocabile, è peggore per pg e trama (anche perchè non c'è edgy) però maya è meno insopportabile, poi soprattutto meno chiacchere/avanti-indietro e più azione
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finita la prima Storyline di Ys Origin... Adesso pausa di qualche giorno (al massimo, ma proprio se non resisto alla voglia, qualche giro di Time Attack e/o Boss Rush), poi mi dedicherò alla seconda Storyline.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sono al terzo caso di ace attorney justice for all, non so neanch'io perchè l'ho iniziato dato che il primo non l'ho trovato questo dio di gioco :asd: ma per ora è molto più leggero e giocabile, è peggore per pg e trama (anche perchè non c'è edgy)

Uhm vorrei parlare ma poi potrei rischiare la pelle per uno spoiler xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top