A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
in attesa di RE Revelations e di tutti i giochi a seguire dal mese di febbraio e marzo, mi sto dedicando alla partita perfetta di PE3 FES (colpa dell'anime di PE4 che mi ha fatto tornare la voglia di giocarci),

Che Dio ti aiuti Jeeg D:
Io ho abbandonato l'idea di un perfect game per P3FES nel momento in cui ho realizzato che avrei dovuto seguire una guida passo passo per tutti i SL del gioco e per le missioni di Elizabeth.Solo per avere Orpheus Telos poi.Nonono...:nono:
P4 però l'ho completato al 100% con tutti i Personae e tutte le armi finali dei personaggi,ho ucciso il Mietitore e completato tutti i SL.Nel 4 è già più fattibile fare qualcosa del genere,ma nel 3FES è davvero una piccola impresa titanica.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che Dio ti aiuti Jeeg D:
Io ho abbandonato l'idea di un perfect game per P3FES nel momento in cui ho realizzato che avrei dovuto seguire una guida passo passo per tutti i SL del gioco e per le missioni di Elizabeth.Solo per avere Orpheus Telos poi.Nonono...:nono:
P4 però l'ho completato al 100% con tutti i Personae e tutte le armi finali dei personaggi,ho ucciso il Mietitore e completato tutti i SL.Nel 4 è già più fattibile fare qualcosa del genere,ma nel 3FES è davvero una piccola impresa titanica.

e infatti sto seguendo una guida che mi dice cosa fare giorno per giorno, peccato che a causa di un errore di distrazione ho commesso uno sbaglio e rischio di non maxare hermit, ma conto di poter ancora rimediare se il resto della guida è esatta.
La partita perfetta di P4 la farò con la versione Golden per PSVita, se mai arriverà per lo meno in USA (cosa di cui non dovrei preoccuparmi)
 

andxel

Zero Shift
e infatti sto seguendo una guida che mi dice cosa fare giorno per giorno, peccato che a causa di un errore di distrazione ho commesso uno sbaglio e rischio di non maxare hermit, ma conto di poter ancora rimediare se il resto della guida è esatta.
La partita perfetta di P4 la farò con la versione Golden per PSVita, se mai arriverà per lo meno in USA (cosa di cui non dovrei preoccuparmi)

Ricordo che quando ero interessato anche io ad un perfect game per P3FES lessi da qualche parte che finchè erano due o tre errori in tutta la partita era ancora possibile (naturalmente salendo le ultime scale del Tartarus praticamente l'ultimo giorno di gioco) completare tutti i SL al 100%.Da quel che ricordo però questo escludeva alcuni SL che potevano solo potenziarsi durante i giorni festivi,ed effettivamente se non mi sbaglio l'Hermit Arcana è rappresentata dalla tizia che ti contatta online durante le feste.Se durante il gioco ti si presenteranno altre feste prova a massimizzarlo là,non solo di domenica.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ricordo che quando ero interessato anche io ad un perfect game per P3FES lessi da qualche parte che finchè erano due o tre errori in tutta la partita era ancora possibile (naturalmente salendo le ultime scale del Tartarus praticamente l'ultimo giorno di gioco) completare tutti i SL al 100%.Da quel che ricordo però questo escludeva alcuni SL che potevano solo potenziarsi durante i giorni festivi,ed effettivamente se non mi sbaglio l'Hermit Arcana è rappresentata dalla tizia che ti contatta online durante le feste.Se durante il gioco ti si presenteranno altre feste prova a massimizzarlo là,non solo di domenica.

no scusa ho confuso, non è hermit ma hierophant, ovvero i due veccchietti proprietari della libreria
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Be,penso tu ce la possa ancora fare allora.Ricorda di portare sempre con te almeno un Persona di quella Arcana,regala un bonus SL decente.

infatti il mio errore (e speriamo sia l'unico) è stato che da quando dovevo portarmi dietro il Persona apposito, la prima volta, me lo ero dimenticato (nella guida, per tutti gli atlri SL ti diceva sempre da quando dovevi iniziare a portartelo dietro ma per Hiero se ne sono dimenticati :S )
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Se vi interessa io sto scazzottando a fight night champuin .... très bien vraiment, sopratutto la modalità storia ha una trama abbastanza carina anche se un pò americana ( just a bit ;) )
 

andxel

Zero Shift
Sto giocando a Resistance 3 preso qualche giorno fa.Mi sta divertendo,ma mi spiace si sia persa un po' quella tematica militaresca che tanto caratterizzava il 2 per dare spazio a quella della resistenza.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuo a ritmo abbastanza spedito Tales of Legendia (CQ di Will), e ho ripreso pure Mana Khemia 2, dove ho quasi finito il 5° capitolo.
 
Top