A cosa stiamo giocando

Serge

Nuovo utente
Devo sconfiggere il Drago Bianco del Cielo (eh no, non ha gli Occhi Blu). Inutile dire che ho "collezionato" una marea di personaggi, dei quali la maggior parte non troverà spazio neanche per affrontare la più facile delle battaglie.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Passate le 30 ore a Twilight Princess.. il non aver toccato consolle per un mese mi ha fatto male.. perchè ho riacceso la Wii proprio ora che sono arrivati gli esami ç_ç ..comunque sono nelle rovine dei ghiacci e continuo ad avere la faccia a *_* in ogni schermata
 

andxel

Zero Shift
Fino ad oggi pomeriggio stavo giocando a Bayonetta.Dato che mi sta facendo pena,lo metto da parte e provo finalmente Bioshock 2.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il momento è giunto.
Dopo mesi e mesi di soffocante attesa, il momento è giunto.
Dark-Lord sta in questo momento giocando la gloriosa Metal Gear Solid HD Collection. Improvvisamente tutto è diventato bianco e appiccicoso.
Potrebbe non sopravvivere all'emozione, comunque. Passo e chiudo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dopo millenni di oblio ho ricominciato Vagrant Story, uno dei miei buoni propositi per l'anno in corso. spero riesca a cancellare dalla mia memoria la tremenda esperienza Xenogears, secondo me ci riuscirà alla grande ma ad un'ora di gioco è prematuro farsi dolci illusioni.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Continuo con il Chain of Memories dove son arrivato a Boogie man, non lo ricordavo così coriacee negli altri capitoli. Finalmente ho iniziato Final Fantasy XIII, sono a 4 ore verso la fine del quarto capitolo, per ora sia la linearità, il gameplay (X;L1-su-giù-X; ec...) e l'assenza di npc non mi hanno stravolto nulla, per il momento è godibile.
 

Teocida

Oltreuomo
Almeno a mio parere non è proprio possibile confrontare la giocabilità di Vagrant Story con quella di Xeno, quindi vai tranquillo.
Vagrant Story era proprio un bel gioco, purtroppo lo mollai al tempo (lo ho ancora originale PAL) perché tutto in inglese lol
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Continuo con il Chain of Memories dove son arrivato a Boogie man, non lo ricordavo così coriacee negli altri capitoli. Finalmente ho iniziato Final Fantasy XIII, sono a 4 ore verso la fine del quarto capitolo, per ora sia la linearità, il gameplay (X;L1-su-giù-X; ec...) e l'assenza di npc non mi hanno stravolto nulla, per il momento è godibile.

4 ore 4 capitoli? o_O non ricordavo volassero così i primi 4 capitoli..
 

Serge

Nuovo utente
Per me Vagrant Story è il videogioco per definizione. Difficile trovarci un difetto, spero che tu comunque ci riesca (perché non riesco ad essere obiettivo nella valutazione di questo gioco, da quanto mi ha preso) ma nonostante tutto possa apprezzare questo titolo che è sicuramente uno dei migliori prodotti Squaresoft. Dai commenti che ho letto in giro per internet, l'idea che mi son fatta è questa: questo gioco o lo si ama o lo si odia; non ci sono vie intermedie.

Teocida: mi pare che una fantranslation in italiano sia stata fatta, ma non vorrei dirti una scemenza perché non mi interesso tanto di queste cose...

Nel frattempo, io stesso mi sto cimentando con un gioco Squaresoft, e cioé Chrono Cross. Sono quasi alla fine del gioco, e sono sempre più convinto che (per quanto l'abbia apprezzato) sarebbe stato meglio come titolo stand alone e non come sequel di Chrono Trigger.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono arrivato al penultimo capitolo di Disgaea 2, ma mi sono fermato a farmare Specialists e Felony un po' per sfizio, un po' perché altrimenti il gioco mi dura meno di 20 ore. Grazie agli Specialists farmati nei giorni scorsi, son riuscito a sbloccare tutti i personaggi dei DLC, che adesso mi divertirò a sperimentare in maniera approfondita per vederne l'efficacia e per completare rapidamente (ho notato che hanno tutti MOV e TW 5, indi ottimale per attraversare i piani dell'Item World in fretta) viaggi nell'Item World per potenziare oggetti e farmare altri Specialists, che poi passerò ai generics per portarmeli dietro nella Axel Mode.
 
Top