A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Finito No More Heroes, davvero molto bello e divertente. Su DS ho incominciato Suikoden Tierkreis e su PS3 continuo con FF XIII-2, anche se lo sto trovando parecchio noioso :/
 

Zenox

Nuovo utente
Ultimamente sto giocando un po di giochi tra cui per 3DS, Cave Story 3D, Ghost Recon Shadow wars e Mario kart 7 e per Wii il nuovissimo Mario party
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sto trascinando come un morto in agonia su Zelda Ocarine of Time 3D: sto pregando un po' tutte le mie forze per arrivare alla fine perché in alcuni frangenti è estenuante (qualcuno ha detto morire nel dungeon e dover ripartire dall'inizio? Sì, proprio quello. Io poi sono il tipo che dopo un GameOver butta tutto al vento: per fortuna ne faccio pochi). Sono al Tempio del Fuoco alla sfida con il boss e sono morto già due volte, principalmente perché mi scoccio di sfidarlo con più di tre cuori. Sono troppo svogliato, lo so, ma m'annoio.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sto trascinando come un morto in agonia su Zelda Ocarine of Time 3D: sto pregando un po' tutte le mie forze per arrivare alla fine perché in alcuni frangenti è estenuante (qualcuno ha detto morire nel dungeon e dover ripartire dall'inizio? Sì, proprio quello. Io poi sono il tipo che dopo un GameOver butta tutto al vento: per fortuna ne faccio pochi). Sono al Tempio del Fuoco alla sfida con il boss e sono morto già due volte, principalmente perché mi scoccio di sfidarlo con più di tre cuori. Sono troppo svogliato, lo so, ma m'annoio.

Non prenderti Dark Souls e Demon Souls se non ti piacciono i frequenti game over :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Demon Souls l'ho finito in una settimana senza alcuna bestemmia :)

Il problema è che i GameOver di Zelda sono veramente cretini, invece quelli di DS erano giustificati e logici. Zelda perde tre cuori se viene toccato da una mosca infuocata, maledizione.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto completando le ultime cosette a Kingdom Hearts prima di archiviarlo in maniera definitiva. Mi manca solamente da portare Sora al 100 (o il livello massimo era 99? Non ricordo) e da affrontare due boss extra (Phantom e il Titano del Ghiaccio). Per sfizio ho deciso di portare a 100 i parametri di Sora. Facendo un due calcoli, arrivato a livello massimo dovrebbe avere tra gli 85 ed i 90 per parametro, di conseguenza non devo farmare troppi ingredienti per creare abbastanza Power/Defense Up.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nel primo KH era 100 il livello massimo, e di certo i parametri non arrivavano a 85-90 di base, se ben ricordo il mio sora al max con tutti gli slot occupati da cristalcorone e l'ultima weapon arrivava a 78 di attacco e 58 di difesa D: senza usare alcun oggetto per i parametri

non c'è gusto a battere i boss extra dopo aver livellato fino al massimo, molto meglio provarci dal 70 in su imo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io sto giocando a final fantasy XIII-2 che mi sta piacendo anche se trovo che la storia non sia un granchè
poi a dissidia duodecim che sto cercando completare al 100% e final fantasy the 4 heroes of light dove sto facendo la 3 mysterios tower
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
guarda dipende...se ti è piaciuto il XIII ti consiglio di giocarlo perchè sotto certi punti di vista è migliorato anche se come trama e personaggi è nettamente peggiore a mio parere
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
nel primo KH era 100 il livello massimo, e di certo i parametri non arrivavano a 85-90 di base, se ben ricordo il mio sora al max con tutti gli slot occupati da cristalcorone e l'ultima weapon arrivava a 78 di attacco e 58 di difesa D: senza usare alcun oggetto per i parametri

non c'è gusto a battere i boss extra dopo aver livellato fino al massimo, molto meglio provarci dal 70 in su imo

Ma i boss extra li batto prima di arrivare al 100 e maxare le statistiche. Oggi vorrei per l'appunto finire Phantom ed il Titano del Ghiaccio. Ormai Sephiroth è diventato talmente facile che lo uso per expare. Comunque, allo stato attuale (Sora al 71), le mie stats sono: 90 HP, 12 MP, 71 di Attacco e 68 di Difesa. Con Equipaggiato Ultima Weapon, Gaia Bracelet, Ribbon e Atlas Armlet. Ho già usato su Sora tutti gli Att+ e Dif+ che si trovano nei forzieri e/o completando Side Quest e Minigiochi. Ne dovrei farmare altri.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sto completando le ultime cosette a Kingdom Hearts prima di archiviarlo in maniera definitiva. Mi manca solamente da portare Sora al 100 (o il livello massimo era 99? Non ricordo) e da affrontare due boss extra (Phantom e il Titano del Ghiaccio). Per sfizio ho deciso di portare a 100 i parametri di Sora. Facendo un due calcoli, arrivato a livello massimo dovrebbe avere tra gli 85 ed i 90 per parametro, di conseguenza non devo farmare troppi ingredienti per creare abbastanza Power/Defense Up.

nel primo KH era 100 il livello massimo, e di certo i parametri non arrivavano a 85-90 di base, se ben ricordo il mio sora al max con tutti gli slot occupati da cristalcorone e l'ultima weapon arrivava a 78 di attacco e 58 di difesa D: senza usare alcun oggetto per i parametri

non c'è gusto a battere i boss extra dopo aver livellato fino al massimo, molto meglio provarci dal 70 in su imo

Dove e come vi siete allenati per portare Sora a lv 100 ad estremo? Devo battere Riku e vorrei livellarmi un po ed alla svelta.


Btw, sto finendo ACII, ho ucciso il
Doge
, razziato tutte le tombe e sto cercando tutte le pagine del codice.
Non vedo l'ora di scrollarmi di dosso sto gioco per dedicarmi a quella perla di Twilight Princess, ci sta giocando mia sorella e ad ogni secondo che lo guardo mi piace sempre più.
Ma chi me lo fa fare di giocare ancora con Ezio Mauro Auditore?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dove e come vi siete allenati per portare Sora a lv 100 ad estremo? Devo battere
Riku
e vorrei livellarmi un po ed alla svelta.

Io expo con il
Titano della Roccia
(sono in modalità Expert pure io), ma te non puoi ancora sbloccarlo, devi prima finire Hollow Bastion. E metti sotto spoiler chi devi battere.

Comunque, il
Titano della Roccia
è il miglior modo per expare, a parer mio. Una volta che completi la Coppa Ade in tutte e tre le modalità puoi selezionare direttamente un Rank e relativo avversario/avversari. Il Titano della Roccia si butta giù in 1-2 minuti (dipende dal livello a cui inizi e come hai le stats), sfruttando Aeroga, guadagni una caterva di Tech Points. Tempo 5-10 minuti e riesci a tirar su 22,000 exp circa.

Sicuramente molto più comodo e rapido di
Sephiroth
.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono al boss finale di DS2 ma credo dovrò ricominciare la battaglia e riorganizzare le abilità perchè arrivato alla terza forma di Polaris entro in loop: mi attacca con multistrike ma il mio phys repel lo cura completamente.
 
Top