A cosa stiamo giocando

teo9

Alpha and Omega
360: Final fantasy xiii-2, dovrebbe mancare poco alla fine

DS: pokemon bianco, devo affrontare la lega per la seconda volta e fare gli scontri speciali

Ho provato planets vs zombies per pc, i primi livelli mi hanno deluso, quello che devi fare è "metti più piante possibile"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ho provato planets vs zombies per pc, i primi livelli mi hanno deluso, quello che devi fare è "metti più piante possibile"
so che te l'ho già detto diverse volte, ma tu, mio caro, hai un'innata predisposizione nel liquidare in due parole qualsiasi cosa ti capita a tiro D: i primi 10 livelli non sono che un tutorial, più avanti compaiono i diversi scenari e le diverse unità di zombie, e allora si che le cose si fanno complicate

ci sto giocando proprio in questo periodo, ma ora credo lo metterò un po da parte per dedicarmi a realm of the mad god. se non fosse per il lag pauroso sarebbe un'esperienza meno frustrante di quanto non lo sia già -___-
 

teo9

Alpha and Omega
so che te l'ho già detto diverse volte, ma tu, mio caro, hai un'innata predisposizione nel liquidare in due parole qualsiasi cosa ti capita a tiro D: i primi 10 livelli non sono che un tutorial, più avanti compaiono i diversi scenari e le diverse unità di zombie, e allora si che le cose si fanno complicate

ci sto giocando proprio in questo periodo, ma ora credo lo metterò un po da parte per dedicarmi a realm of the mad god. se non fosse per il lag pauroso sarebbe un'esperienza meno frustrante di quanto non lo sia già -___-

mio caro, stavolta sei stato te a liquidare in due parole [cit.] il mio post, non ho scritto da nessuna parte che non ci voglio mai più giocare in vita mia, mò non posso manco più esprimere pareri che non siano a gioco finito che vengo "accusato"?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nemmeno io ho inteso che non ci avresti mai più giocato, difatti non ho detto "dagli un'altra possibilità, te ne prego", volevo solo precisare che i primi ivelli non rispecchiano il gioco intero, ovviamente, ma se devi prenderla a male non lo faccio più >.>

e le mie erano ben più di due parole! tiè!
 

teo9

Alpha and Omega
anche le mie erano più di due, "metti più piante possibile" non sono due parole ma quattro :rotfl:

Comunque non vedo perchè non dovresti più farlo sinceramente, per esempio se a gioco finito do un giudizio incompleto perchè superficiale certo che puoi dirmelo, ma un giudizio in 40 minuti di gioco mi sembra ovvio sia incompleto in quanto sono solo all'inizio, tutto qua
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
KH DDD. Sono arrivato al secondo mondo, ma la Proud Mode di DDD è assurdamente più tosta delle altre Proud Mode degli altri capitoli, ma spinge ad usare in maniera interessante le mosse da Flowmotion.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Volevo iniziare GTA4 con la icenhance mod ma mi sta dando diversi problemi, in pratica i colori sono tutti sballati, sto cercando in rete possibili soluzioni, nel mentre ho cominciato Bastion, mi sta piacendo nonostante sembri un po' troppo monotono.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ancora più tosta di BBS con Terra nella modalità più difficile??

Per alcuni aspetti si, se non si sfruttano bene molte delle feature a disposizione. Vedi il Reality Shift. Alla fine, il succo del Flowmotion sta nell'esplorare e girare rapidamente, non tanto nei combattimenti. Ma se prendiamo la Faithline di Notre Dame, son cazzi amari per tutti i Nightmares che son tra le scatole.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Adesso pare che funzioni la mod!

0CF5D53E86711A1EA9EFE7FADB14AC07A9F5ECFA
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per un pò posso tornare a nerdare *_*
Devo fare il settimo mondo di Super Mario Bros DS almeno li ho completati tutti.. poi, aspettando che mi arrivi MASS EFFECT 3, giocherò a TWEWY, visto che mi son ricordato oggi che oltre che tanti arretrati di PS3 e Wii, avevo anche questo di cui aspettavo la patch.. vamos *_*
 

Geminx

Member
Con Mario 3d Land ho preso di nuovo tutte le medaglie, mi resta da fare qualche livello con Mario/Luigi e poche bandierine, ma ci rigiocherò quando torno dalle vacanze.
Per il resto ho iniziato FFIX sulla psp e ho appena reclutato Vivi e Stein per andare a cercare la principessa, per ora mi sta piacendo un sacco :D
Er Cina FTW :rotfl:
 
Top