A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi mi sono arrivati i miei primi due giochi PS3, Valkyria Chronicles e Bayonetta; ho passato 5 minuti a fissare le copertine per capire quale dei due cominciare e alla fine ha prevalso Valkyria.
 

andxel

Zero Shift
Male, quando hai più giochi si parte sempre dal più corto: quindi Bayonetta.

Tra quei due io,che ho provato solo Bayonetta ed è stato capace di annoiarmi a tal punto da lasciarlo alla fine della prima parte del gioco,avrei scelto ad occhi chiusi VC.Per lo meno sembra essere mooolto più interessante a livello di trama e non ha un gameplay eccessivamente vario.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sono fatto le prime due missioni di Valkyria, posso intanto dire che dal punto di vista del gameplay mi sta convincendo parecchio mentre sulla trama mi da un po' fastidio che si prenda troppo alla leggera un tema come la guerra ma è pur sempre una giapponesata e quindi non mi sarei aspettato chissà quale profondità (forse nemmeno la volevo).

Ma perchè fanno fare i cattivi ai comunisti?
 

Teocida

Oltreuomo
@Andxel:

Perché, Bayonetta ha una trama?
Ah si, Cap 1: Bayonetta Lap Dance
Cap 2: Il **** di Bayonetta
Cap 3: Le tette di Bayonetta
Etc :D

@bad_hunter: Perché è sempre andato di moda così, specie nei videogame :sisi:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tra quei due io,che ho provato solo Bayonetta ed è stato capace di annoiarmi a tal punto da lasciarlo alla fine della prima parte del gioco,avrei scelto ad occhi chiusi VC.Per lo meno sembra essere mooolto più interessante a livello di trama e non ha un gameplay eccessivamente vario.
certo, adesso si paragonano i jrpg strategici agli hack n slash tamarri. è vero che con square enix la differenza diventa sottile, ma questo è un vero facepalm.
 

andxel

Zero Shift
@Andxel:
Perché, Bayonetta ha una trama?
Si e fa schifo.

certo, adesso si paragonano i jrpg strategici agli hack n slash tamarri. è vero che con square enix la differenza diventa sottile, ma questo è un vero facepalm.

Che c'entra?A prescindere dal genere volevo esprimere che a Bayonetta preferirei qualcosa che non ho neanche provato e che mi sembra più interessante.Anche DMC è un hack n slash tamarro ma il 3 e il 4 a Bayonetta già fanno il **** in trama.Il paragone sul gameplay era forzato ma è quello che penso di Bayonetta:Gameplay troppo vario e confusionario,metà delle tecniche disponibili non le utilizzerai perchè alla fine non ti servono.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
metà delle tecniche disponibili non le utilizzerai perchè alla fine non ti servono.
ti avrei chiesto come hai fatto ad appurarlo senza neanche aver finito il gioco una volta se non sapessi già di mio che la stessa cosa vale per qualsiasi action di questo mondo, DMC compreso :asd:


io comunque avevo ripreso a giocare un po a tekken 6 online, buscandole da tutte le parti :laugh: sono proprio una mezzasega. in parallelo cerco di sfruttare i dlc di castlevania HoDes, che si sta pian piano candidando come il gioco che ho giocato più a lungo in vita mia
 

Geminx

Member
Appena finita la storia di God of War Chain of Olympus. Boh, sono soddisfatto a metà, il gameplay ottimo e fluido ma la trama mi ha fatto un po' cagare e pure la longevità è stata piuttosto scarsa visto che l'ho finito in due pomeriggi :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Ho iniziato Sly 2 Band of Thieves (hd collection) e ho finito il primo episodio. Avevo giocato solo il primo ai tempi della ps2, in questo secondo capitolo ci sono un sacco di cose nuove e divertenti che mi stanno piacendo parecchio. Unica pecca (ma veramente fastidiosa) è l'audio nei filmati in cui la musica copre le voci dei personaggi e mi perdo frasi intere. In più ho preso gli ultimi trofei su Virtua Fighter 5 e visto che col plus davano machinarium l'ho aperto per vedere se ci avevano aggiunto i trofei, e visto che ci sono (li voglio anche su steam!!!) l'ho ricominciato di nuovo e sono quasi a fine adesso :D

Mentre con Ocarina of Time 3d sono arrivato al villaggio Calbarico e ho preso tutto quello che potevo prendere (o almeno credo) e mi dirigo verso il Monte Morte, anche se il nome non è invitante D:
 

harryrobby

mi rivolto,dunque sono
stavo giocando a final fantasy XIII-2 quando mi si è "fusa" la playstation:eek:ra esce una lucetta gialla al posto di quella verde di accensione;qualcuno mi può dare qualche consiglio?
stavo anche per cominciare mass effect 3,però la console non si accende proprio più:temo di aver perso per sempre tutti i dati :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stavo giocando a final fantasy XIII-2 quando mi si è "fusa" la playstation:eek:ra esce una lucetta gialla al posto di quella verde di accensione;qualcuno mi può dare qualche consiglio?
stavo anche per cominciare mass effect 3,però la console non si accende proprio più:temo di aver perso per sempre tutti i dati :(
http://forum.gamesource.it/games-source/console-pc/sony/35996-ylod-yellow-led-dead.html

mi sa proprio di si S: se avevi un abbonamento plus e salvato tutti i tuoi save sul cloud non ci sono problemi, almeno per i dati, resteranno li finchè non avrai riparato/ricomprato una ps3, altrimenti hai perso tutto...
 

harryrobby

mi rivolto,dunque sono
Top