A cosa stiamo giocando

Zyssk

Member
Alla fine, dopo aver ottenuto i 1000G di Dante's Inferno, ho deciso di provare Final Fantasy XIII-2. Non ho ancora le palle di giocare a Dark Souls..
 
Nei miei momenti di svago sulla PS3 alterno Ni no Kuni a Jetpack Joyride e da ieri anche Quantum Conundurum (grazie PSPlus). Su PC continuo imperterrito a massacrare zombie su L4D.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sarebbe arrivato ieri Anarchy reigns, ma prima devo finire "Sequence" il classico gioco indie che conosco solo io e quelli che l'hanno fatto (non male come gioco)!

[YT]WxbmQzr6M70[/YT]

Nei miei momenti di svago sulla PS3 alterno Ni no Kuni a Jetpack Joyride e da ieri anche Quantum Conundurum (grazie PSPlus). Su PC continuo imperterrito a massacrare zombie su L4D.

Si potrebbe tentare di organizzare una seratina in 4 a left.
 
Sarebbe arrivato ieri Anarchy reigns, ma prima devo finire "Sequence" il classico gioco indie che conosco solo io e quelli che l'hanno fatto (non male come gioco)!
No, lo conoscevo anche io, ma pensavo fosse solo su Xbox Live.

Si potrebbe tentare di organizzare una seratina in 4 a left.
Guarda, io gioco sempre con un mio amico, se trovi un quarto si può fare.
 

pissio

Osservatore di eclissi
dopo averci giocato in estate con la morosa e i suoi fratelli, ho ripreso in mano LBP2 per finire quello che mi restava da fare
la parte offline è completa, mi restano solo la maggior parte dei trofei online, che purtroppo saranno alquanto ardui da fare visti i problemi di lag che affliggono il gioco
 

Geminx

Member
Completato al 100% Closure. Molto, molto carino. E mi è piaciuto anche il dev commentary anche se purtroppo non ho avuto voglia di rivedermelo tutto di nuovo ora per vedere i vari commenti. In più sto continuando anche Torchlight, anche se molto a rilento, sono arrivato al decimo piano ma mi sto annoiando, faccio un piano e chiudo di solito. Forse dovrei partire direttamente dalla difficoltà massima per divertirmi un po' di più :/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dopo aver centopercentato gex 2 sto perdendo un po di tempo nella campagna online di tekken 6, giusto per entrare nell'ottica delle mazzate di gruppo mentre aspetto impazientemente anarchy reigns *Q* non ce la faccio più, lovogliolovogliolovoglio
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito SMT III. In barba di chi dice il contrario, l'ho trovato di una facilità assurda, escludendo uno dei boss secondari (l'ultimo dei Kishin nel Bandou Shrine, ho dovuto affrontarlo un po' di volte per capire quale mia azione causasse una sua determinata reazione).

Il boss assurdo è davvero una bazzecola. Guardando alla trama, credo che probabilmente il boss più complesso sia Ongyo-Ki nel caso non lo si becchi con la Full Kagutsuchi (cosa che ho avuto la sfacciatissima fortuna di fare, indi nel mio caso s'è rivelato una boiata totale). Nella categoria "lunghi, ma per nulla minacciosi" ci finiscono tutti i boss con Void/Repel Phys o debolezze variabili.

Insomma, il gioco, anche in Hard Mode non è tutta sta cosa che si va blaterando.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In questi giorni mi sono dato un po' al gaming per iOS, scaricando FF III, FF IV (ottimo porting, anche se la difficoltà..) e Chaos Rings II, che ho finito da poco.
Estrema linearità e qualche banalità a parte, CR II mi è piaciuto abbastanza. L'ost è magnifica.
 
Top