A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Nel weekend ho cominciato Max Payne 3 su PC, come gioco non gli si può proprio dire un *****, penso sia uno dei TPS più riusciti in questa gen ed è una gioia giocare finalmente senza quella ***** di energia che si autoricarica, oltretutto ha una gran bella varietà di situazioni che non lo rendono mai ripetitivo e tolti quella sorta di ultimo respiro per resuscitare e le poche armi che si possono portare appresso direi che Rockstar ha saputo onorare il gioco dei Remedy.

Purtroppo però il gioco non ha più quel suo stile caratteristico e l'effetto che ne esce fuori è simile ad un immagine di Sonic dentro il regno dei funghi, lo stesso Max per tutto il gioco (o almeno fino a dove sono arrivato) non fa che chiedersi come mai sia finito a San Paolo e perchè si è fatto coinvolgere in questa storia, storia che tra le altre cose è abbastanza ridicola e il personaggio di Max è anche incoerente rispetto agli episodi precedenti, insomma sotto aspetti secondari come trama, ambientazione e blablabla Max Payne 3 è una totale delusione.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Diavolo, anche a me. L'ho iniziato 3-4 volte, e l'ho sempre mollato senza neanche arrivare a metà.

Che persone tristi, piango per voi ç_ç

Cooooomunque, finito Generation of Chaos: Pandora's Reflection, piuttosto soddisfatto dall'esperienza nonostante vi siano alcune sbavature. Mi sa che riprenderò il giro dei SMT Main Saga con Shin Megami Tensei: Strange Journey.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito digimon wolrd ds \o/ chiunque abbia programmato le stats di nemici e growth system deve cambiare mestiere, non è possibile che spazzo via qualsiasi nemico del dungeon finale con uno sputo, midboss compresi, ed arrivato al boss finale mi vedo far fuori un digimon in un colpo solo, mai visto uno sbilanciamento della difficoltà cosi marcato neanche nei precedenti, per quel che ricordo

vabbe, credo che lo metterò da parte e inizierò finalmente aquaria, pesandoci però non vorrei iniziarlo adesso che dovrebbero arrivare i nuovi acquisti, non vorrei interromperlo nel mezzo per passare ad altro, quindi boh, magari continuo stoicamente a cercare compari in anarchy reigns
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
.hack//Infection e Tomb Raider.

Il primo caruccio, il secondo l'ho provato brevemente, giusto per un'oretta o giù di lì, ma sembrerebbe piuttosto buono.
 

Geminx

Member
Finalmente mi sono deciso a fare il livello 8-Crown su Mario 3D land e quindi a finire il gioco al 100%. Ho ripreso in mano Theatrhythm e sto provando un po' DC Universe online su pc. In più sto andando avanti con Darksiders, devo sconfiggere la ragnona e mi son completamente ricreduto, mi sta piacendo un sacco :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mentre sto dedicandomi a "tempo perso" a finire il 5% che mi manca in Tomb Raider ho ripeso .hack//Infection, che deve ringraziare di avere un setting ed una trama che mi stanno prendendo perché sennò sarebbe già scaffalato. Nel mentre to anche andando avanti nella mia seconda giocata di Pokémon Bianco (sono nella Cava Elettrica) ed ovviamente non mancano match in Endless Mode o Friend Match a SSFIV AE 2012/SSFIV 3D.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche a me fece lo stesso effetto il primo hack, ma la mia spinta non fu abbastanza forte e lo abbandonai prima del boss finale, immagino quanta motivazione ci voglia per finire l'intera prima quadrilogia di hack, ancora peggio se si vogliono completare tutti i libri di ryu o come si chiamavano, roba da picconarsi i testicoli @_@

oh beh, io sto cercando inutilmente di creare un benedetto livello funzionante in LBP, per quanto sia una robetta semplice mi ci vuole comunque un'eternità. quando sarà finito magari riesco finalmente a prendere i trofei di condivisione, in fondo ho visto anche di peggio online con un numero di cuori assurdo XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
anche a me fece lo stesso effetto il primo hack, ma la mia spinta non fu abbastanza forte e lo abbandonai prima del boss finale, immagino quanta motivazione ci voglia per finire l'intera prima quadrilogia di hack, ancora peggio se si vogliono completare tutti i libri di ryu o come si chiamavano, roba da picconarsi i testicoli @_@

Nah, non m'interessa. Io personalmente cerco di fare quello che trovo (aree che si sbloccano nella board/mail, le aree nascoste nei sottotioli di liminality, che devo ancora visitare) e basta, non m'interessa completare l'enciclopedia. Generalmente completo i dungeon (aka: sbloccare tutti i portali e raccogliere gli oggetti dal forziere speciale a fine dungeon) e basta.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
completando i libri però sbloccavi i brani del gioco, fra le altre cose, mica li butterei via. purtroppo gli obbiettivi dei libri di hack sono lontani parenti degli insensati trofei/achievement da stack che affligono i jrog di oggi e non solo, uno dei mali di questa gen già incarnato nella scorsa, per di più tendente al diabolico se messo in un gioco noioso come hack. è solo normale che si voglia evitare il completismo

vabbe, io intanto sto giocando a r-type e sono imprecazioni a go go :asd: se non altro adesso riesco a controllarmi un po di più dall'ultima volta che ci giocai. eppure non sono riuscito a finirlo @_@
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ho notato che sbloccano roba extra per il Desktop, appunto per quello non me ne frega molto. Mi droppassero una spada di livello 50 con 50 in Attacco, Precisione ed ogni Elemento ed un pensierino ce lo farei. Ma solo per dei BGM (per quanto l'OST sia gradevole eh) proprio no. Ci butto l'occhio ogni tanto giusto per controllare le cose, ma non m'interessa il 100%.
 

Geminx

Member
Sto giocando ancora a Darksiders, dopo averlo finito a normale lo sto rigiocando a difficile cercando di prendere gli ultimi trofei, ma la prova delle 160 kill sulla bestia alata è una rottura di zebedei assurda -.-'
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito x-men legends che si è dimostrato molto meglio del sequel, peccato non ci sia un NG+, volevo rifare tutto il gioco con psylocke fissa nel party ç_ç mi sa comunque che una seconda partita è d'obbligo, credo di aver perso della roba per strada, non so però se riuscirò a resistere fino alla fine

ho anche riprovato a finire r-type ma non riesco proprio a superare lo stage 7, roba da matti @_@ pensare che da piccino ero cosi spaccone da credere di poterlo finire in una nottata
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito .hack//Infection, boss extra, Goblin, Grunty e Time Challenge incluse. Ho buchi nel Book of 1000, ma who fucking cares. Ovviamente il plot "finisce" non finendo, ma mi ha lasciato abbastanza incuriosito perché hanno avuto l'idea di non spiegare nulla. Cosa fosse Skeith, chi fosse Aura, ecc... C'è motore per il sequel, vedremo come ingrana.

Comunque, boss finale bastardo da paura, ho dovuto mescolare equipaggiamenti a più non posso per avere una difesa a Judgement abbastanza elevata da non farmi ammazzare in due colpi.

Dungeon e boss extra deludentissimi, mi aspettavo tipo 5 piani di Dungeon e boss cazzutissimo, invece 2 piani super easy, e boss che stava in piedi per miracolo (ok, tirava batoste assurde, ma avendo sia Multi Healing che Multi Resurrection (non ricordo i nomi, son troppo strambi) su tutti, più caterve di Mage's Souls e altri oggetti, beh, ero immortale, praticamente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito .hack//Infection, boss extra, Goblin, Grunty e Time Challenge incluse. Ho buchi nel Book of 1000, ma who fucking cares. Ovviamente il plot "finisce" non finendo, ma mi ha lasciato abbastanza incuriosito perché hanno avuto l'idea di non spiegare nulla. Cosa fosse Skeith, chi fosse Aura, ecc... C'è motore per il sequel, vedremo come ingrana.

Comunque, boss finale bastardo da paura, ho dovuto mescolare equipaggiamenti a più non posso per avere una difesa a Judgement abbastanza elevata da non farmi ammazzare in due colpi.

Dungeon e boss extra deludentissimi, mi aspettavo tipo 5 piani di Dungeon e boss cazzutissimo, invece 2 piani super easy, e boss che stava in piedi per miracolo (ok, tirava batoste assurde, ma avendo sia Multi Healing che Multi Resurrection (non ricordo i nomi, son troppo strambi) su tutti, più caterve di Mage's Souls e altri oggetti, beh, ero immortale, praticamente.

Ti aspettano ancora 3 giochi e tu ti aspettavi risposte a domande come su Skeith e Aura? LOL
 
Top