A cosa stiamo giocando

Dragoon88

collezionista
Dopo aver archiviato in due giorni Castlevania LoS MoF ieri ho finalmente preso VL Zero Escape e l'ho iniziat, volevo giocare prima a 999, ma deve ancora arrivarmi.
Intanto sono alle battute finali con Lost Odyssey (mi mancano il dungeon finale e l'ultimo dungeon opzionale)
 

Natsumi

Killing Joke
Dopo aver archiviato in due giorni Castlevania LoS MoF ieri ho finalmente preso VL Zero Escape e l'ho iniziat, volevo giocare prima a 999, ma deve ancora arrivarmi.
Intanto sono alle battute finali con Lost Odyssey (mi mancano il dungeon finale e l'ultimo dungeon opzionale)
Ti consiglio vivamente di aspettare che ti arrivi 999 prima di andare troppo oltre con Virtue's Last Reward...potresti incappare in pesanti spoiler e poi potresti godere maggiormente della caratterizzazione di alcuni personaggi! Non è obbligatorio giocare al prequel per godersi VLR, ma se l'intenzione di recuperare 999 c'è allora è meglio farlo nel giusto ordine ;)
Io sto al secondo atto di Mirror of Fate, e temo che con questo andazzo ci metterò poco a completarlo al 100%...mi sta piacendo molto però! Inoltre ogni tanto cerco con grande fatica di finire Professor Layton e la maschera dei miracoli, mamma mia che noia abissale! A volte lo lancio solo per risolvere l'enigma del giorno :|
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito ieri notte god of war 3 a difficoltà difficile (ormai inizio subito con quella un po' per tutto), nonostante tutto come serie continua a piacermi gow, certo non si spiega i supermegavoti che ha preso come il 9.6 che gli diede multiplayer però specialmente verso il finale mi ha divertito molto, son curioso di vedere che si sono inventati per l'ascension visto che ormai come serie ha finito le sue frecce già col due.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri notte god of war 3 a difficoltà difficile (ormai inizio subito con quella un po' per tutto), nonostante tutto come serie continua a piacermi gow, certo non si spiega i supermegavoti che ha preso come il 9.6 che gli diede multiplayer però specialmente verso il finale mi ha divertito molto, son curioso di vedere che si sono inventati per l'ascension visto che ormai come serie ha finito le sue frecce già col due.

Da non fan di GoW mi tocca difendere il 3 perchè è l'unico che mi sia davvero piaciuto e ceh si merita quasi tutti i megavotoni che ha preso, magari non 9.6, ma sicuramente minimo 9 a mio avviso se lo merita (soprattutto per la prima parte di gioco che è un qualcosa di assolutamente incredibile).
Ascension sta sicuramente sotto per quello che sto vedendo, il che mi fa tornare in tema visto che sto giocando ad Ascension dopo una full immersion di questo weekend che mi ha portato a finire ben tre giochi: Ni no Kuni, Castlevania LoS MoF e Tomb Raider (capolavoro di proporzioni bibliche)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Da non fan di GoW mi tocca difendere il 3 perchè è l'unico che mi sia davvero piaciuto e ceh si merita quasi tutti i megavotoni che ha preso, magari non 9.6, ma sicuramente minimo 9 a mio avviso se lo merita (soprattutto per la prima parte di gioco che è un qualcosa di assolutamente incredibile).
Ascension sta sicuramente sotto per quello che sto vedendo, il che mi fa tornare in tema visto che sto giocando ad Ascension dopo una full immersion di questo weekend che mi ha portato a finire ben tre giochi: Ni no Kuni, Castlevania LoS MoF e Tomb Raider (capolavoro di proporzioni bibliche)

Io invece ho apprezzato la serie dall'inizio e francamente non ho trovato nulla più nel terzo capitolo che non si fosse già visto in quelli precedenti, ho avuto più l'impressione che questo capitolo fosse una sorta di "tripudio" di tutto ciò visto prima.
Ciò non significa che critico il gioco, ha un sacco di elementi veramente fighi però ha una formula un po' troppo limitata che non gli dovrebbe permettere di prendere quei super mega voti che di solito si riservano a roba tipo Super Mario galaxy 2 o Metroid prime.
 

Geminx

Member
Ho finito DLC quest, o almeno mi mancano da raccogliere gli ultimi 3 dlc. Mamma mia, ho riso praticamente per tutto il tempo, è satira videoludica allo stato puro, lo consiglio a tutti, specie considerando che costa 2,39. Rido ancora ripensando a certi dialoghi :rotfl:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Su ps3 ho finito Dragonborn e MGS2 dell'HD Collection, messo in pausa Darksiders (dovrebbe mancar poco alla fine) e MGR Hard Mode (non riesco a battere Hulk). Tutto per godermi quello che dopo sole 3 ore mi è sembrato il miglior action che abbia mai provato, Bayonetta. Il bello è che fin'ora durante i combattimenti non ho visto nessun drastico calo di frame, contrariamente al combattimento/filmato iniziale, e rallentamenti, ho installato il gioco su disco. Per quanto poco abbia visto fin'ora pure la trama mi sembra interessante!


Su cellulare ho rincominciato il mio vecchio amore, FFVI. Ora sto farmando nel wor nella foresta dei dinosauri prima di finire di ricompattare tutto il party.
 

Dragoon88

collezionista
Ok in questi tre giorni mi sono sparato 999, arrivato a finire quasi Zero escape (mi mancano due finali) e millato Lost odyssey con cui chiudo la mia parentesi nel mondo xbox e torno alla mia adorata ps3 dove mi aspettano:

Metal gear Rising
Tales of Grace (che è lì da una vita)
RE 6 (anche se se sempre perplesso su questo)
 

andxel

Zero Shift
Provato Mass Effect 3 per un paio d'orette.Si ma sticazzi,dopo soli DIECI minuti scarsi l'azione è arrivata alle stelle.Spero davvero tanto che per l'E3 mostrino il nuovo ME perchè sta roba sta diventando una droga pesante \o/
 

Code

In Brook We Trust!
Non sarai dello stesso avviso quando arriverai al finale,sul nuovo ME :asd:. Ah nel caso,non l'hai fatto scaricati l'Extended cut...per il resto aspettati di giocare al miglior ME ( certo,se riesci a soprassedere al fatto che Shepard parla piu a ruota libera come ho fatto io ti diverti altrimenti non farai altro che stortare il naso)
 

andxel

Zero Shift
Non sarai dello stesso avviso quando arriverai al finale,sul nuovo ME :asd:. Ah nel caso,non l'hai fatto scaricati l'Extended cut...per il resto aspettati di giocare al miglior ME ( certo,se riesci a soprassedere al fatto che Shepard parla piu a ruota libera come ho fatto io ti diverti altrimenti non farai altro che stortare il naso)

Mi hanno bene o male già detto che tipo di finali si possono raggiungere con l'extended cut quindi non credo che rimarrò deluso dato che l'ho già scaricata.
 

Code

In Brook We Trust!
No beh l'EC non sono nuovi finali , ma sono degli epiloghi..senza,viene fatto solo vedere cosa succede ma senza spiegare bene.
 
Top