Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Ti aspettano ancora 3 giochi e tu ti aspettavi risposte a domande come su Skeith e Aura? LOL
Hai frainteso, ho detto che HANNO fatto bene perché appunto lasciano spazio per la curiosità e voglia di giocare i sequel XD
Ti aspettano ancora 3 giochi e tu ti aspettavi risposte a domande come su Skeith e Aura? LOL
Ti consiglio vivamente di aspettare che ti arrivi 999 prima di andare troppo oltre con Virtue's Last Reward...potresti incappare in pesanti spoiler e poi potresti godere maggiormente della caratterizzazione di alcuni personaggi! Non è obbligatorio giocare al prequel per godersi VLR, ma se l'intenzione di recuperare 999 c'è allora è meglio farlo nel giusto ordineDopo aver archiviato in due giorni Castlevania LoS MoF ieri ho finalmente preso VL Zero Escape e l'ho iniziat, volevo giocare prima a 999, ma deve ancora arrivarmi.
Intanto sono alle battute finali con Lost Odyssey (mi mancano il dungeon finale e l'ultimo dungeon opzionale)
Finito ieri notte god of war 3 a difficoltà difficile (ormai inizio subito con quella un po' per tutto), nonostante tutto come serie continua a piacermi gow, certo non si spiega i supermegavoti che ha preso come il 9.6 che gli diede multiplayer però specialmente verso il finale mi ha divertito molto, son curioso di vedere che si sono inventati per l'ascension visto che ormai come serie ha finito le sue frecce già col due.
Da non fan di GoW mi tocca difendere il 3 perchè è l'unico che mi sia davvero piaciuto e ceh si merita quasi tutti i megavotoni che ha preso, magari non 9.6, ma sicuramente minimo 9 a mio avviso se lo merita (soprattutto per la prima parte di gioco che è un qualcosa di assolutamente incredibile).
Ascension sta sicuramente sotto per quello che sto vedendo, il che mi fa tornare in tema visto che sto giocando ad Ascension dopo una full immersion di questo weekend che mi ha portato a finire ben tre giochi: Ni no Kuni, Castlevania LoS MoF e Tomb Raider (capolavoro di proporzioni bibliche)
post di Teocida su quanto faccia schifo la trama di Bayonetta tra 3... 2.... 1...
Non sarai dello stesso avviso quando arriverai al finale,sul nuovo ME :asd:. Ah nel caso,non l'hai fatto scaricati l'Extended cut...per il resto aspettati di giocare al miglior ME ( certo,se riesci a soprassedere al fatto che Shepard parla piu a ruota libera come ho fatto io ti diverti altrimenti non farai altro che stortare il naso)