A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
No beh l'EC non sono nuovi finali , ma sono degli epiloghi..senza,viene fatto solo vedere cosa succede ma senza spiegare bene.

Non ho capito,ho scaricato il dlc giusto?L'extended cut serve a raggiungere un finale bene o male decente no?Rispetto a tutti gli altri che potrei raggiungere.
 

Code

In Brook We Trust!
Non ho capito,ho scaricato il dlc giusto?L'extended cut serve a raggiungere un finale bene o male decente no?Rispetto a tutti gli altri che potrei raggiungere.

No, assolutamente. l' EC spiega meglio i finali, ma non intacca minimante il finale a cui arrivi che dipendono dalla potenza militare effettiva , le scelte che fai a fine archi narrativi e missioni che coinvolgono la squadra del 2
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito adesso quel piccolo gioiello videoludico dal nome Bayonetta. Ora più che mai ho bisogno di sapere qualcosa di più sul seguito, incomincio rompendo le palle a Kamiya su twitter tanto risponde a cani e porci.

Dopo un mese, nuovo gioco.. Skyward Sword! [era ora]

Io ancora lo devo iniziare, maledetto controller plus rotto!
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Naruto Ultimate Ninja Storm Generation, più tedioso che difficile, ora cercherò di finire GOW Ascension e mi sto perdendo in Jetpack Jpyride è troppo bello questo giochino! :O
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito oggi Bastion (giocato su ubuntu, abbastanza fluido anche se la scheda video dedicata non veniva sempre rilevata, facendo usare solo quella integrata merdosa): bel gioco senza ombra di dubbio. Bello stile artistico, bella colonna sonora, una trama tuttaltro che intricata ma pienamente godibile, una buona varietà di nemici e di armi, powerups e abilità. Magari il gameplay dopo un po' diventa ripetitivo (para con lo scudo e colpisci con arma bianca/colpisci da lontano), ma in fin dei conti è una bella esperienza di gioco, anche se non penso che lo finirò al 100% (magari rigioco la parte finale per vedere cosa mi viene detto facendo le scelte opposte).

E sono in attesa della mia copia di Bioshock Infinite :3 spero non ci metta troppo ad arrivare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In settimana ho iniziato e finito Deadlight, veramente un gran bel gioco una sorta di unione fra il gameplay di Oddworld e le ambientazioni di the walking dead, straconsigliato (specialmente se lo trovate a 3 euro come me).

Ieri notte invece ho cominciato Darksiders e devo dire che erano anni che non mi capitava sotto mano un action così pessimo, apparte che per PC è stato fatto un porting di ***** con delle belle bande nere gigantesche a far da cornice e la risoluzione bloccata ma poi vogliamo parlare del fatto che almeno nella prima ora di gioco non esistano combo visto che c'è un solo tasto per l'attacco?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Completato Bioshock Infinite.
Beh,che dire,sono meravigliata...vi giuro,ho perso il conto di quante volte sono rimasta a bocca aperta durante il gioco!
E il finale...mi ha lasciata a bocca aperta (seppur mi era già venuto qualche sospetto), con le lacrime agli occhi e la pelle d'oca!
Splendido,decisamente splendido.
 

Ladro

Gentil Ladro
Io sto tentando di farmi durare Sonic Racing Transformed, per quanto mi piace l'avrei finito tutto in una tirata.
In caso dovessi fallire il mio tentativo di resistere potrei passare a tutti gli altri titoli del Sonic Franchise, diciamo che ne avrò per altri... 5 minuti XD
 
Top