A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora, in questi giorni che ero senza internet causa problemi, ho giocato principalmente a Fire Emblem Awakening. Oggi ho ripreso MS Saga: A New Dawn, e mi son ricordato quasi subito perché io l'abbia "messo da parte". Il Gameplay è squilibratissimo.
 

link82

Nuovo utente
Ieri mi sono messo in testa di riprendere la serie di Sonic. Si riparte da Sonic 3 ( mega drive), visto che ero fermo al 2..
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Io ho ricominciato Tomb Raider per PS3, data la mia disavventura col bug bloccante.
Questa volta però ho voluto provare con la modalità difficile, dato che con la normale (a parte qualche morte stupida) il gioco filava liscio liscio.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Tomb Raider, ma quelli delle tombe si possono considerare effettivamente enigmi? Ammetto di non aver mai approfondito la saga in tenera età ma di quel poco che ricordo non erano così idioti. Per quanto riguarda il resto sono state poche ma intense ore, spese benissimo. Trama nuona anche se prevedibile, la maturazione di lara mi è piaciuta un casino ed il gameplay mi è sembrato decente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho pochi ricordi dei primi 3 tomb raider, che sono gli unici a cui ho giocato, ma ricordo che più che enigmi, c'era da diventare scemi per andare alla ricerca di leve per aprire porte/cancelli da tutt'altra parte (dove bisognava diventare matti per trovare pure quelle)
 

Geminx

Member
In questo periodo sto giocando Borderlands 2 su PC anche se un po' a rilento, e poco fa (dopo il rewatch di tutta la trilogia) ho iniziato Back to the Future: The Game, per ora sembra stupendo :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi sono drogata di Lost Odyssey,inutile dire che lo sto amando alla follia,sono passati 3 giorni e ho fatto già più di 20 ore......Il ricordo di queste lunghe sessioni mi sarà di conforto durante la settimana infernale che mi aspetta.
Qualcuno preghi per me......
 

Zoro83

Lo Zio
In questo periodo sto giocando Borderlands 2 su PC anche se un po' a rilento, e poco fa (dopo il rewatch di tutta la trilogia) ho iniziato Back to the Future: The Game, per ora sembra stupendo :D

Fatti tutti e 5 gli episodi, la storia originale è bellissima e quadra perfettamente con la triologia cinematografica, potrebbe tranquillamente esser considerato il quarto film questo gioco! :)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Al momento sto giocando a Mass Effect 3 su X360, niente male per il momento anche se...

Mordin :,(

mentre su PC sono praticamente alla fine di Deus Ex HR
 

Zoro83

Lo Zio
Finito Luigi's Mansion 2, ora parto alla ricerca di tutti i collezionabili che mi mancano!
Per PS3 finita la storia principale di Assassin's Creed Revelation ora passo alla storia di Desmond e al Multi
Per PSVita vado avanti con le decine di giochi che mi hanno regalato col Plus! :)
 
Top