A cosa stiamo giocando

RicoTubbs

Nuovo utente
No, ho rinunciato a giocare su PC ormai da diversi anni (bad_hunter ha provato più volte a convertirmi :p).

Uhm mi sa che ti stai perdendo una fetta d'esperienza allora, non penso sia un tipo di gioco che si adatta molto alle console.

Ho provato su Steam un gioco free to play, si chiama The Banner Saga. Pensavo fosse uno strategico a turni rispettabile, invece mi ha deluso profondamente.
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente arivato ZOE HD collection e sti già giocando al primo capitolo... che dire mi son piaciuti già su PS2, con questa nuova grafica è ancora più epico! Poi il filmato iniziale, oddio l'ho riguardato 3 volte...
 

RicoTubbs

Nuovo utente
Ero in vena di giochi di carte così ho provato sia Poxnora che Fantasy Rivals (entrambi free to play per chi fosse interessato). Entrambi non mi hanno entusiasmato, ma per i patiti del genere penso siano titoli validi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Avevo venduto il DS perchè ormai mi restava da giocare solo Chrono Trigger, che comunque ho già finito anni fa.. e quindi l' idea era "meglio studiare per l' esamuccio da dare a settembre, salto questo remake e amen".. tempo due giorni e mi sono fatto prestare il DS da mio cugino e l' ho iniziato, allieterà un pò le giornate tra un fluido e una trave :S
 

RicoTubbs

Nuovo utente
Comprato oggi: Ghost Master a 5 euro. Divertente e carino, i suoi soldi se li vale tutti. Per ora la campagna mi sta piacendo molto (non so se ci siano anche scenari alternativi).
 
Top