A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Completare Guacamelee al 100% non è cosa facile, perciò ho chiamato qualcuna "esperta" in questo genere di cose:

1024x640.resizedimage
 

Natsumi

Killing Joke
Ho visto lo spoiler *__* eccome se è esperta del genere ;)

Io sto continuando pian pianino, sono nel deserto alla ricerca di Flame Face. Ma solo io lo sto trovando frustrantello in certi frangenti? Le parti platform sanno essere piacevoli come un calcio sulle gengive a volte, richiedono o troppa precisione o l'uso di più comandi combinati (e con la tastiera non è il massimo della comodità) per non parlare di quando ti trovi in mezzo a decine di nemici con diversi colori di scudo, che rischia di diventare la sagra del button-smashing :/
A parte questo confermo l'ottima impressione, adoro lo stile grafico, le millemila citazioni, le musiche, peccato per quei difettucci di cui sopra, comunque consigliato a tutti, specie a quelli in astinenza da Metroidvania!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho visto lo spoiler *__* eccome se è esperta del genere ;)

Io sto continuando pian pianino, sono nel deserto alla ricerca di Flame Face. Ma solo io lo sto trovando frustrantello in certi frangenti? Le parti platform sanno essere piacevoli come un calcio sulle gengive a volte, richiedono o troppa precisione o l'uso di più comandi combinati (e con la tastiera non è il massimo della comodità) per non parlare di quando ti trovi in mezzo a decine di nemici con diversi colori di scudo, che rischia di diventare la sagra del button-smashing :/
A parte questo confermo l'ottima impressione, adoro lo stile grafico, le millemila citazioni, le musiche, peccato per quei difettucci di cui sopra, comunque consigliato a tutti, specie a quelli in astinenza da Metroidvania!

Lo stai giocando CON LA TASTIERA?????

Direi grazie al ***** che ti trovi male nelle sezioni platform e di combattimento, col pad proprio il dover mischiare i poteri rende il gioco divertente (e se stai in difficoltà ora figuriamoci dopo...).
 

Zoro83

Lo Zio
Finita la PATH OF THE WARRIOR in ninja gaiden sigma 2, personalmente ho trovato noioso e ripetitivo il gioco e la storia quasi inesistente... anche il sistema di combattimento non è tutto sto granchè (a paragone con Bayonetta la maggior parte dei giochi di quest'area non sono un granchè come sistema di combattimento)
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito Brothers: a tale of two sons
gioco a dir poco meraviglioso, specialmente per le ambientazioni e le situazioni che ci si trova ad affrontare durante la storia
come gameplay mi ha ricordato parecchio ICO

questo mese è gratis per gli abbonati PLUS, lo consiglio vivamente
 

Dragoon88

collezionista
Finito Castlevania Los2, di cui ho apprezzato tutto a parte tre cose:
-Le fasi stealth
-Il Finale ( che mi auguro espandano almeno con i dlc , anche se mi fa girare i cosidetti)
-Il backtracking

Ho finito Killer is Dead e con rammarico devo dire che mi ha deluso sia dal lato del gameplay sia dal lato storia.....ok non avevo ste grandi aspettative, però ci sono state cose che mi hanno annoiato a morte.

Da due giorni sto scaricando Tomb raider .....spero di farcela entro stasera, maledetta connessione !
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fra giochi solidi e digitali ho comprato una caterva di roba arretrata ancora da iniziare ma, vuoi perche non ci giocavo da molto tempo, vuoi perche me lo chiedono, vuoi perche devo fare ancora delle cose, finisce che mi ritrovo a giocare a castlevania HoDes per l'ennesima volta @_@ è un mesetto che va avanti cosi

e vabbè poi tekken revolution, con quello è ben più di un mese che si va avanti, ma di progressi se ne fanno pochi ahimè ç_ç con l'arrivo di hybrid e tag 2 dovrei riuscire a mettere da parte anche lui, finalmente

adesso sto cercando di concentrarmi su soldner-x, mazza se è difficile, sarà che non sono più allenato con gli sparatutto a scorimento ma accidenti, riesco a finirlo solo a difficoltà megapippa ._.
 

andxel

Zero Shift
Poco fa ho finito Splinter Cell: Blacklist.
Sarà che questo è stato il primo approccio che ho avuto alla serie, e che quindi non ero familiare con il piano narrativo, ma devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto. Ottima grafica, sonoro e personaggi, ma la trama è abbastanza sottotono.
Anche in fatto di gameplay si può trovare una migliore esperienza stealth.
 
Top