A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
L'ultima missione della campagna Dead Nation a difficoltà Sinistra è un cavolo di dito in ****: essì che fino a qui non sono morto manco una volta, poi in questa, nel punto in cui compaiono 3 affettatori, molte bombe zombie e una miriade di militari son stato già squartato varie volte!
Non immagino nemmeno cosa sia a Macabra, e per fortuna l'ultima difficoltà, Non Morta, non è necessaria per ottenere il platino (basta fare solo una missione a caso in questa difficoltà).
Ma a questo punto dubito di riuscire a completarlo anche in Macabra lol
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si ri-finisce Ys: Memories of Celceta per il Platino, si aspetta il 25 per Deus Ex The Fall, si aspetta il 21 (probabilmente il 22, dipende quanto ci mette a scaricare) per Final Fantasy X-2 e nel mentre si gioca a Valkyrie Profile 2, SSFIV AE 2012 e quasi quasi ci infilo una super quick run (non una speedrun, ma semplicemente, una run completa ma veloce, sapendo già su che build puntare) a Deus Ex GOTY ottenuto col pre-order di The Fall.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Deus Ex The Fall

Scaricto stamattina appena ho scoperto che avevano anticipato l'uscita di una settimana, giocato e finito in praticamente un'unica sessione per un totale di 6 ore di gioco. Per essere un porting da iOS (non ricordo se sia uscito anche su Android o meno) poteva essere molto, molto peggio. Il gioco è godibile, per certi aspetti una versione "Lite" di Human Revolution sul fronte del gameplay. La trama (specialmente se si ha letto Icarus Effect) è godibilissima e fa desiderare ardentemente la seconda parte.
 

Natsumi

Killing Joke
Finalmente sono riuscita a configurare il controller ps3 e posso continuare in santa pace con Guacamelee. Su 3ds provo a finire Layton e la maschera dei miracoli prima dell'uscita di Phoenix Wright vs Layton, non che sia rilevante farlo ma non si dica mai che non finisco i giochi XD

Pe quanto riguarda FE non si trova a prezzi decenti da nessuna parte e questo è difetto di molti giochi Nintendo, anche i vario Super Mario 3d land, Mario&luigi Dream team o anche roba DS, pur essendo uscita da anni sempre a prezzi improponibili stanno. :/
 

andxel

Zero Shift
Per quanto riguarda FE non si trova a prezzi decenti da nessuna parte e questo è difetto di molti giochi Nintendo, anche i vario Super Mario 3d land, Mario&luigi Dream team o anche roba DS, pur essendo uscita da anni sempre a prezzi improponibili stanno. :/

Per non parlare dei titoli Wii, Last Story e Pandora's Tower vorrei giocarli da anni e i prezzi sono ancora sui quaranta euro. Ma stiamo scherzando?

In ogni caso, bad_hunter, direi che potresti essere fortunato sulle pagine facebook locali. Io sono iscritto ad un paio di pagine Pugliesi e, spesso e volentieri, ci sono dei simpatici svendi-anima che danno via svariati titoli e console a prezzi ridicoli. Su una di queste acquistai il mio 3DS, usato appena e in ottime condizioni, a cento euro con un altro paio di incentivi tra cui tre titoli di cui non me ne facevo nulla.

Guarda caso, dando via questi acquistai gratuitamente Fire Emblem Awakening al lancio da Game Stop.
Il mio consiglio è di cercare su pagine simili per titoli specifici su cui non vuoi spendere troppo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per non parlare dei titoli Wii, Last Story e Pandora's Tower vorrei giocarli da anni e i prezzi sono ancora sui quaranta euro. Ma stiamo scherzando?

The Last Story merita davvero.. bei ricordi

Io dopo due mesi da quando ho finito quel capolavoro di The Last of Us, in questi giorni giocherò la campagna di Battlefield 4.. aspettando che mi arrivi ciò che tanto mi ha emozionato anni fa e che ora potrò godermi per la terza volta, ma in HD.. FF X *_*
 

Natsumi

Killing Joke
Chi ha ideato la Cueva de la Locura in Guacamelee deve morire male.
io capisco un po' di sana difficoltà nel platforming, ma saltare completamente a casaccio nella speranza di essere fortunati di beccare la piattaforma va un po' troppo al di là del mio concetto di difficoltà e si aggira pericolosamente nella frustrazione
 

Teocida

Oltreuomo
Lol sono i famosi salti della fede di ghoust'nghoulsiana memoria, tipici dei platform di 20 e passa anni fa, ne parlavo oggi nel fb di Kaos
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Chi ha ideato la Cueva de la Locura in Guacamelee deve morire male.
io capisco un po' di sana difficoltà nel platforming, ma saltare completamente a casaccio nella speranza di essere fortunati di beccare la piattaforma va un po' troppo al di là del mio concetto di difficoltà e si aggira pericolosamente nella frustrazione

Bah, io ho passato quel pezzo senza troppi problemi, di veramente difficile c'è il livello segreto dell'albero, li veramente le bestemmie si sprecano, mi ha quasi ricordato i bei tempi di super meat boy!

Comunque a proposito di Ghoust 'n goblins, ieri sono stato ad una serata nerd (qui il link facebook dell'evento) dentro un circolo arci che per quanto era bello non pareva vero, fra i tanti giochi giocati sul proiettore c'era proprio Ghoust 'n goblins e lo giocavo un tizio che dire che era un fenomeno è poco, si è fatto i primi tre livelli senza morire sfoggiando una marea di colpi di classe, potete immaginare applausi e grida ad ogni numero!
 

Natsumi

Killing Joke
Non dico che sia impossibile, ma è innegabile che la botta di **** a beccare la piattaformina nel momento giusto ci vuole, anche perché non puoi spammare rooster uppercut all'infinito per tirarti su. Io posso capire la piattaforma che scompare, ma la piattaforma MINUSCOLA che scompare in una mappa in cui non sai dove andare è una stupidata inutile. A me piace il platform quando oltre all'abilità ci metti anche un po' di strategia per superare l'ostacolo e in questo Guacamelee è pieno ed è anche appagante in certi frangenti, in altri è inutilmente frustrante. Non sto mettendo in dubbio la tua bravura coi giochi comunque ma dubito tu ci sia riuscito al primo o toh, al secondo o al terzo tentativo è troppo a **** sta cosa :/
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non dico che sia impossibile, ma è innegabile che la botta di **** a beccare la piattaformina nel momento giusto ci vuole, anche perché non puoi spammare rooster uppercut all'infinito per tirarti su. Io posso capire la piattaforma che scompare, ma la piattaforma MINUSCOLA che scompare in una mappa in cui non sai dove andare è una stupidata inutile. A me piace il platform quando oltre all'abilità ci metti anche un po' di strategia per superare l'ostacolo e in questo Guacamelee è pieno ed è anche appagante in certi frangenti, in altri è inutilmente frustrante. Non sto mettendo in dubbio la tua bravura coi giochi comunque ma dubito tu ci sia riuscito al primo o toh, al secondo o al terzo tentativo è troppo a **** sta cosa :/

Dimentichi che ho passato la mia infanzia a giocare a megaman, piattaforme minuscole che scomparivano erano quotidiana amministrazione!

Comunque basta che impari i tempi e diventa un giochetto!
 
Top