A ki non piace kingdom hearts

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
cmnq tutti quelli ke critikano kh è perkè nn ci hanno giocato se fate caso
può darsi, ma provate voi a mettervi nei panni di chi viene a sapere che in KH ci sono pippo e paperino. prima di tutto gli dà la sensazione di essere di un genere diverso dai JRPG, ma sopratutto non gli dice niente che lo possa attirare a comprarlo. è un po' infantile un gioco con pippo e il brutto anatroccolo, uno pensa.
Comunque, stimo molto chi sa trovare un briciolo di senso in pippo e paperino e lo considera infantile ma significativo
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
può darsi, ma provate voi a mettervi nei panni di chi viene a sapere che in KH ci sono pippo e paperino. prima di tutto gli dà la sensazione di essere di un genere diverso dai JRPG, ma sopratutto non gli dice niente che lo possa attirare a comprarlo. è un po' infantile un gioco con pippo e il brutto anatroccolo, uno pensa.
Comunque, stimo molto chi sa trovare un briciolo di senso in pippo e paperino e lo considera infantile ma significativo


ancora qua sei finito pussa via! PEGASUS RYU SEI KEEEEEEEEEEEEN!!!!

cmnq kh è un gioco da provare x credere
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
ancora qua sei finito pussa via! PEGASUS RYU SEI KEEEEEEEEEEEEN!!!!

cmnq kh è un gioco da provare x credere
AH AH AH AH! Non vi libererete mai di me, sarò il vostro incubo! :D
Cmq invito tutti a riflettere su quello che ho detto sul post di prima.

Spero solo che Seph mi perdoni se rompo ancora :D
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
AH AH AH AH! Non vi libererete mai di me, sarò il vostro incubo! :D
Cmq invito tutti a riflettere su quello che ho detto sul post di prima.

Spero solo che Seph mi perdoni se rompo ancora :D



non stai assolutamente rompendo.... FULMINE DI PEGASUS DIVENTA COMETA!!!!

cmnq kh è molto bello compratelo punto e basta!!! non scassare perkè c'è pippo o paperino e i gf sono bambi e dumbo.... bambi :D e dumbo :D ...
vabbè e come boss finale c'è un sosia di sephiroth. la cosa più bella di kh sono i personaggi di ff :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
non stai assolutamente rompendo.... FULMINE DI PEGASUS DIVENTA COMETA!!!!

cmnq kh è molto bello compratelo punto e basta!!! non scassare perkè c'è pippo o paperino e i gf sono bambi e dumbo.... bambi :D e dumbo :D ...
vabbè e come boss finale c'è un sosia di sephiroth. la cosa più bella di kh sono i personaggi di ff :D
prima mi dici che non sto rompendo e poi mi dici di non scassare?

Sono in status Confusione... :D

Ma davvero i G.F. sono bambi e dumbo? io pensavo ci fosse la sirenetta
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
prima mi dici che non sto rompendo e poi mi dici di non scassare?

Sono in status Confusione... :D

Ma davvero i G.F. sono bambi e dumbo? io pensavo ci fosse la sirenetta


no la sirenetta è in squadra con te cmnq :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Va bè, l'ultima cosa:
forse, non te ne sarai accorto ma anche tu ti stai divertendo a prendere in giro KH... e FAI BENE
. :D

CUSPIDE SCARLATTA!!! (per il momento solo le prime 14 punture, l'ultima te la riservo per la prossima volta) :D:D:D
 

Allanon

Druido della Notte
Ragazzi, Questo E' Un Gioco Fantastico! (tutto maiuscolo, nb :D )
La trama è a dir poco stupenda, mi piace davvero molto il tema dell'amicizia e del legame affettivo che lega Sora e Kairi!
I personaggi sono troppo simpatici, per non parlare di Paperino, Pippo & co.! Non vedo cosa ci sia di male ad inserire i personaggi Disney in un gioco della saga di FF... :confused:
Insomma...chi non l'ha provato, lo provi, e cambierà idea! Chi l'ha provato...è d'accordo con me! :D
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
Va bè, l'ultima cosa:
forse, non te ne sarai accorto ma anche tu ti stai divertendo a prendere in giro KH... e FAI BENE
. :D

CUSPIDE SCARLATTA!!! (per il momento solo le prime 14 punture, l'ultima te la riservo per la prossima volta) :D:D:D



certo ke lo prendo in giro a raccontarlo sembra una barzelletta ma è molto bello l'ho cominciato 4 volte e sn tutte quattro diverse x via delle scelte a inizio gioko e cn tutte le partite sn a 100 ore circa.

poi come invocazione c'è simba il genio mushu trilli
e nel party ci sn anke peter pan tarzan la bestia e jack!!!
 

Haru ///

The final traveler
KH è bellissimo!!!! :D:D
Donald e Goofy sono mitici, perciò non parlate male di loro!!! :D:D (che tristezza un KH senza di loro...)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Personalmente non posso dare un mio giudizio al riguardo di Kh...perchè non ci ho mai giocato e quindi non sarebbe corretto dire che non mi piace se nn ci ho mai giocato del tutto...però l'anno scorso mi regalarono kh2 e provai a giocarci un pochino...però non mi faceva nè caldo è nè freddo...e dopo un po'mi scocciai di giocarci..e quindi ho pensato che quel gioco non faceva per me...e infatti poi il gioco lo regalai.. però l'unica cosa che mi ha veramente colpito del gioco è la musica di "sanctuary" molto bella, dolce:>...
 
Top