A ki non piace kingdom hearts

DarkAnima

Active Member
VincentValentine ha detto:
no, dico sul serio. Ad esempio se mi compro un KH qualsiasi devo per forza vedere sul sacro schermo della mia tv, quell'idiota di pippo e quell'anatroccolo di paperino? (ma quando si apre la caccia alle anatre :D)
ma poveracci lasciali in pace
credo che khcom sarebbe l'ideale per te visto che pippo e paperino non ti aiutano

vivalollo

Supplente a Hogwarts
DarkAnima ha detto:
beh si nel 1 invidi un sakko la potenza di quei 2 perchè sora sà fare la solita combo ma nel 2 non credo che sora sia meno di quei 2

A Cloud può forse invidiare il carisma e un paio di altre cosuccie, ma a Squall può invidiare al massimo lo stipendio da Seed!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
non comprerò mai un KH, allora. come si fa a fare un gioco con pippo e paperino e paragonarlo, anzi, a metterlo al di sopra di FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sephirothlv99

Active Member
io l'ho comprato perkè pensavo si potesse giokare con cloud e invece mi sn trovato un bamboccio con una kiave... poi il bamboccio ha battuto sephiroth
quindi il bamboccio merita di essere accompagnato da pippo e paperino perkè sono 2 personaggi fantastici.

vivalollo

Supplente a Hogwarts
non comprerò mai un KH, allora. come si fa a fare un gioco con pippo e paperino e paragonarlo, anzi, a metterlo al di sopra di FF!

Mi pare di intuire una punta di astio nei confronti di Goofy e Donald!
Non è indicativo di un brutto gioco il fatto che siano entrambi presenti!
Forse per chi non ama i personaggi Disney ciò può risultare astruso, ma cmq al massimo gli danno un tocco di classe e unicità; di certo non lo peggiorano!

Cmq nessuno ha affermato che Kh è al di sopra di FF! Non sarebbe possibile! O almeno non al di sopra del 7 e del X! Dico solo che è un'esperienza di gioco diversa che può far muovere critiche anche verso FF, che a volte risulta un po' lento, ma nel confronto mai ne esce spodestato!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
io l'ho comprato perkè pensavo si potesse giokare con cloud e invece mi sn trovato un bamboccio con una kiave... poi il bamboccio ha battuto sephiroth
quindi il bamboccio merita di essere accompagnato da pippo e paperino perkè sono 2 personaggi fantastici.
perchè c'è anche sephiroth?????
come si fa a mettere un "dio" come sephiroth in un gioco così pietoso... e viene battuto da quel moscerino che usa una chiave come arma????????

. . . (ho perso la voce... :D)

Sephirothlv99

Active Member
perchè c'è anche sephiroth?????
come si fa a mettere un "dio" come sephiroth in un gioco così pietoso... e viene battuto da quel moscerino che usa una chiave come arma????????

. . . (ho perso la voce... :D)

tutti dicono ke sephiroth no può essere battuto da un ragazzino di 14 anni e adesso io dico
ke sephiroth la prima volta è stato battuto a nibelheim da cloud quando aveva 16 anni!!!
quindi penso ke sephiroth gli piaccia essere battuto perkè così diventa + forte tipo i sayan :D

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
tutti dicono ke sephiroth no può essere battuto da un ragazzino di 14 anni e adesso io dico
ke sephiroth la prima volta è stato battuto a nibelheim da cloud quando aveva 16 anni!!!
quindi penso ke sephiroth gli piaccia essere battuto perkè così diventa + forte tipo i sayan :D
vabbè ma cloud non era un moscerino con una chiave in mano

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sephirothlv99 ha detto:

Il che è molto probabile! Ne desumo quindi che, avendolo battutto una cinquantina di volte in KH, ora debba essere un mostro di potenza in confronto a Cloud! Però Sephiroth convinto di diventare sempre più forte, continuerà a farsi sconfiggere in eterno visto che lui è immortale! ... ... ... Non credo che la mia teoria stia in piedi, ma è cmq affascinante no?! Fatto sta che Sephiroth oramai lo hanno sconfitto tutti dai 10 anni in su! Mancano giusto Eiko e Vidijnu e poi può tranquillamente darsi alle corse dei Chocobo!

Sephirothlv99

Active Member
grazie per avermi fatto odiare KH. e poi, che gioco è se ha i personaggi di FF? persino il boss uguale

è l'unico boss di ff ke c'è...
e poi ki nn gioka a kh nn dovrebbe nemmeno venire in sto topic