A ki non piace kingdom hearts

VincentValentine

Cavaliere d'oro
E già! Un mostro che si ritrova davanti paperino e pippo scapperebbe dalla paura... ma và và :D
Io non ho mai visto alcuno dei KH perciò non posso giudicare il gioco. Però la scelta dei personaggi è davvero scadente, mischiare FF a Disney è un disonore per Sephiroth e compagnia bella.
Poi ho saputo che tipo di armi ci sono... che schifo, come si fa ad usare una grossa chiave come fosse una spada?
 

Drakul

Ruttoman
nn credo alle mie orekkie.....la kiave serve per kiudere i mondi per questo si kiama KIAVE!! e cmnque è un arma fantastica!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Drakul ha detto:
nn credo alle mie orekkie.....la kiave serve per kiudere i mondi per questo si kiama KIAVE!! e cmnque è un arma fantastica!!
d'accordo che chiude i mondi come delle chiavi normali aprono e chiudono porte normali ma non è che ci si può anche combattere. Se ti vede un mostro non la smette di prenderti in giro.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Zell 89 ha detto:
Ha me non piace xniente kingdom hearts xkè nn mi sembra una cosa seria giocare con i protagonisti di tutti i F.F. insieme a paperino e a pippo....... :confused: ecc
Sono d'accordo con te...
O ragazzi...sono punti di vista...cmq a me KH non piace....
anke senza averci giocato...non mi piace avere Squall affiancato da paperino....sono di 2 mondi completamente diversi....
 

Sephirothlv99

Active Member
A.L General ha detto:
Sono d'accordo con te...
O ragazzi...sono punti di vista...cmq a me KH non piace....
anke senza averci giocato...non mi piace avere Squall affiancato da paperino....sono di 2 mondi completamente diversi....


ma se nn ci hai mai giocato!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Sono d'accordo con te...
O ragazzi...sono punti di vista...cmq a me KH non piace....
anke senza averci giocato...non mi piace avere Squall affiancato da paperino....sono di 2 mondi completamente diversi....
...ed è proprio questo mix che ha fatto e frà la fortuna della serie...ovvio che se non ti piace il presupposto...hai finito di giocarci!!! :D:D:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
sempre i soliti...
e cmnq nn puoi criticarlo se nn ci gioki a.l.
...quoto con seph...!!!almeno dacci un okkiata...è pur sempre un gioco di mamma square,ne vale la pena!!!
 
Top