A ki non piace kingdom hearts

Vexen91

Anomander Rake
Maechen89 ha detto:
secondo me dev'essere molto bello...grafica, giocabilità ,longevità...

...l'unica cosa a non piacermi del gioco sono le battaglie in tempo reale...

...delle tante cose che apprezzo dei FF sono le BTR in "Attesa", che mi permettono di riflettere sulle mie azioni...

...io ci ho visto giocare un mio amico...poi non sò se si può impostare la stessa modalità anche in KH...
No non si può...e comunque credo che perderebbe uno dei suoi pezzi migliori trasformandosi in un GDR...KH è nato e deve rimanere un action,L'action game della square...amen,non dico altro

Maechen89

A long long ago...
Vexen91 ha detto:
No non si può...e comunque credo che perderebbe uno dei suoi pezzi migliori trasformandosi in un GDR...KH è nato e deve rimanere un action,L'action game della square...amen,non dico altro

Allora mi sa che nn ci giocherò mai...

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Kingdom hearts è una perla.
L'idea di unire un astro più o meno nescente come FF e la rinomata serie dei classici Walt Disney è da definirsi più che geniale! A parte il fatto che concilia fans dell'una e dell'altra parte e quindi è una gran mossa commerciale, credo che a FF mancasse quel pizzico di disincanto che i personaggi della Disney hanno attribuito.

Ma del resto potevate immaginarvelo che mi piacesse: nel secondo mondo si incontra lo stregatto! Senza parlare degli altri ospiti come Jack il re delle zucche, Hercules e, un po' scarsa come presenza, il Mago Merlino! Per un fan come me che recita a memoria circa una decina di film della Disney, potete solo immaginare che piacere traggo dal fare e rifare questo gioco! Ormai ho perso il conto anche perché, se si può muovere una critica, è verso la semplicità un po' eccessiva che rispetto ai FF lo lascia in secondo piano in quanto a tempi di completamento.

Però cavolo! Potevano pure metterci qualcuno dalle Follie dell'imperatore! Se lo avete visto, capite senz'altro il valore aggiunto al gioco da personaggi come Yzma e Kronk! Va beh...aspetterò KH3...chissà! Intanto però c'è Mulan! Evviva!

Raphael90

Archangel of Wind
Maechen89 ha detto:
Allora mi sa che nn ci giocherò mai...
ti consiglio di giocarci anke xkè non è 1 gioco di azione puro è 1 misto action/rpg il ke significa ke ci vuole molta strategia ma anke abilità col joystik

jack99

Member
Zell 89 ha detto:
Ha me non piace xniente kingdom hearts xkè nn mi sembra una cosa seria giocare con i protagonisti di tutti i F.F. insieme a paperino e a pippo....... :confused: ecc
A me è proprio questo che è piaciuto, la fusione di due cose magiche, la Disney con i suoi bellissimi film che da bambino mi hanno fatto sognare, e la Square con il mito vivente di Final fantasy, vera poesia!!!

Semplicemente splendido come gioco! una grandissima e diveretentissima idea! consigliato di brutto e appena lo presi dissi: questo gioco sarà bellissimo! e infatti fu cos?.

Drakul

Ruttoman
vi posso solo dire ke io kh pensavo esistesse solo per gba...poi l'ho giocato per la prima volta (kh1 per ps2) 3 mesi fa....è fantastico

DarkAnima

Active Member
è uno dei giochi più belli per la ps2 e non credo si possa paragonare con qualke altro action/rpg visto che si può anche considerare un genere a parte è un gioco insuperabile tranne che dal suo seguito

squall1988

sleeping lionheart
da come puoi vedere kh piace a tutti quanti io ti consiglio di vedere oltre ai personaggi di w.d. e cercare di capire il senso e la trama del gioco
cmq w kingdom hearts!!!!!!!!