...:starwars:...ecco un buon motivo per procurarsela (o anke farsela imprestare da bruno no??!)!!!Sephirothlv99 ha detto:ma se nn ha manko la ps2?
...:starwars:...ecco un buon motivo per procurarsela (o anke farsela imprestare da bruno no??!)!!!Sephirothlv99 ha detto:ma se nn ha manko la ps2?
al prima di parlare giocaci vedi ke cambi idea!!!!!!!!!!1A.L General ha detto:ah beh non ho nemmeno iniziato....
giusto e poi in KH ce più azione mentre in FF e una cosa più tatticavivalollo ha detto:Sno convinto che chiunque, dopo un'oretta di gioco, non potrà più farne a meno!
Provare per credere!
E' davvero irresistibile e oltre ad appassionare diverte davvero! A volte i FF diventano un po' noiosi e ripetitivi in alcuni punti, mentre KH è in grado di tenere incollato il giocatore per ore e ore senza annoiarlo! Non mi stupirei se molti di voi la prima volta lo avessero finito come me in pochi giorni...cercavo di giocarci il meno possibile perché avevo paura finisse subito ed infatti presto arrivò quel brutto momento!
VincentValentine ha detto:ma esiste un kingdom hearts senza paperino e pippo?
senza i personaggi della disney non credo sarebbe così unico KHVincentValentine ha detto:ma esiste un kingdom hearts senza paperino e pippo?
Mi auguro di no! Pensa che tristezza! A quel punto saresti un semplice bamboccio che cerca i suoi amici senza alcun tipo di compagnia...VincentValentine ha detto:ma esiste un kingdom hearts senza paperino e pippo?
no, dico sul serio. Ad esempio se mi compro un KH qualsiasi devo per forza vedere sul sacro schermo della mia tv, quell'idiota di pippo e quell'anatroccolo di paperino? (ma quando si apre la caccia alle anatre )Sephirothlv99 ha detto:esiste un saint seiya senza seiya?