A ki non piace kingdom hearts

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sno convinto che chiunque, dopo un'oretta di gioco, non potrà più farne a meno!
Provare per credere!
E' davvero irresistibile e oltre ad appassionare diverte davvero! A volte i FF diventano un po' noiosi e ripetitivi in alcuni punti, mentre KH è in grado di tenere incollato il giocatore per ore e ore senza annoiarlo! Non mi stupirei se molti di voi la prima volta lo avessero finito come me in pochi giorni...cercavo di giocarci il meno possibile perché avevo paura finisse subito ed infatti presto arrivò quel brutto momento! :(

DarkAnima

Active Member
vivalollo ha detto:
Sno convinto che chiunque, dopo un'oretta di gioco, non potrà più farne a meno!
Provare per credere!
E' davvero irresistibile e oltre ad appassionare diverte davvero! A volte i FF diventano un po' noiosi e ripetitivi in alcuni punti, mentre KH è in grado di tenere incollato il giocatore per ore e ore senza annoiarlo! Non mi stupirei se molti di voi la prima volta lo avessero finito come me in pochi giorni...cercavo di giocarci il meno possibile perché avevo paura finisse subito ed infatti presto arrivò quel brutto momento! :(
giusto e poi in KH ce più azione mentre in FF e una cosa più tattica

Sephirothlv99

Active Member
beh in kh quando sei a livello 60 arrivare a 100 è mooooooooooolto ripetitivo... perkè trovi gli stessi mostri dappertutto...
in ff vai dove vuoi e i mostri son sempre diversi ma in ff10 la sferografia dire ke è ripetitiva è un complimento

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Esatto! E per quanto FF regni sovrano su di noi, nulla può eguagliare l'emozione di sbaragliare migliaia di Heartless con il mio keyblade! E correre per tutto il campo lanciando magie e combo con i miei compagni mentre i nemici esplodono in mille pezzi in mezzo a quella miriade di colori in movimento! Fa sentire davvero onnipotenti per un attimo! FF ha migliaia di cose in più rispetto a KH, ma questo non me lo dà!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
VincentValentine ha detto:
ma esiste un kingdom hearts senza paperino e pippo?
Mi auguro di no! Pensa che tristezza! A quel punto saresti un semplice bamboccio che cerca i suoi amici senza alcun tipo di compagnia...
No, no! Goofy e Donald sono essenziali! Se no parte del divertimento se ne va, perché loro fanno sbellicare! W Donald

DarkAnima

Active Member
beh si nel 1 invidi un sakko la potenza di quei 2 perchè sora sà fare la solita combo ma nel 2 non credo che sora sia meno di quei 2

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
esiste un saint seiya senza seiya?
no, dico sul serio. Ad esempio se mi compro un KH qualsiasi devo per forza vedere sul sacro schermo della mia tv, quell'idiota di pippo e quell'anatroccolo di paperino? (ma quando si apre la caccia alle anatre :D)