VincentValentine
Cavaliere d'oro
ti ricordo che a differenza di quanto tu sostieni, Cloud era un soldato ShinRaSephirothlv99 ha detto:era sempre un ragazzino ke nel tempo libero giokava con la ps1 a ff8...
ti ricordo che a differenza di quanto tu sostieni, Cloud era un soldato ShinRaSephirothlv99 ha detto:era sempre un ragazzino ke nel tempo libero giokava con la ps1 a ff8...
beh, io ci sono venuto per informarmi... e devo dire che mi sono informato proprio beneSephirothlv99 ha detto:è l'unico boss di ff ke c'è...
e poi ki nn gioka a kh nn dovrebbe nemmeno venire in sto topic
VincentValentine ha detto:ti ricordo che a differenza di quanto tu sostieni, Cloud era un soldato ShinRa
Sephiroth era stato colpito da dietro e a sorpresa. Ti ricordo anche che per uccidere Sephiroth Cloud a momenti andava all'altro mondoSephirothlv99 ha detto:si ma nn di classe A e poi sephiroth era il più forte soldier di classe A... battuto da un novellino... non sò quale sia più inreale certo ke sephiroth battuto da sora resta un offesa a un boss così forte...
VincentValentine ha detto:Sephiroth era stato colpito da dietro e a sorpresa. Ti ricordo anche che per uccidere Sephiroth Cloud a momenti andava all'altro mondo
anch'io mi riferivo a quello, anche perchè al centro del pianeta Cloud era diventato ormai fortissimo, anche più di Sephiroth e la sua Limit definitiva lo ha dimostratoSephirothlv99 ha detto:mi riferivo quando cloud è stato trafitto ed è riuscito a "ribellarsi alla masamune"
VincentValentine ha detto:anch'io mi riferivo a quello, anche perchè al centro del pianeta Cloud era diventato ormai fortissimo, anche più di Sephiroth e la sua Limit definitiva lo ha dimostrato
VincentValentine ha detto:sarà...
comunque non ho intenzione di comprare un gioco solo perchè mi fa ridere, i giochi devono essere divertenti non per comicità per altro...
vabbè, sono gusti ed è giusto che se a voi piaccia... ehm ehm... Kingdom Hearts... ehm ehm... è giusto che ci giochiate... ehm ehm
EERRRRRREEEEEEEEEEEEESSSSSSSIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Sephirothlv99 ha detto:giusto.
io mica ti critiko perkè ti piace un cavaliere effemminato
VincentValentine ha detto:EERRRRRREEEEEEEEEEEEESSSSSSSIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Come ti permetti???? È il cavaliere migliore che ci siaaaaaaa!
Un misto di potenza, vigoria, bellezza esteriore ed è anche dalla parte di Atena.
Tutte le altre qualità non voglio elencarle se no ci vogliono cinque forum.
M-m-m-milo e stitch?Sephirothlv99 ha detto:ma ke milo e stich
il cavaliere di libra domina!!!
VincentValentine ha detto:M-m-m-milo e stitch?
AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHH!!!!!!!
Tra l'altro non è solo che mi piace, ma è il rappresentante del mio segno zodiacale, mi piace in primis per questo, poi ho avuto la fortuna che è un cavaliere straordinario.
anche il toro è bello, la sua forza bruta è micidiale.Sephirothlv99 ha detto:ehm a parte il toro sn tutti straordinari