A ki non piace kingdom hearts

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
ti ricordo che a differenza di quanto tu sostieni, Cloud era un soldato ShinRa


si ma nn di classe A e poi sephiroth era il più forte soldier di classe A... battuto da un novellino... non sò quale sia più inreale certo ke sephiroth battuto da sora resta un offesa a un boss così forte...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
si ma nn di classe A e poi sephiroth era il più forte soldier di classe A... battuto da un novellino... non sò quale sia più inreale certo ke sephiroth battuto da sora resta un offesa a un boss così forte...
Sephiroth era stato colpito da dietro e a sorpresa. Ti ricordo anche che per uccidere Sephiroth Cloud a momenti andava all'altro mondo
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
Sephiroth era stato colpito da dietro e a sorpresa. Ti ricordo anche che per uccidere Sephiroth Cloud a momenti andava all'altro mondo



mi riferivo quando cloud è stato trafitto ed è riuscito a "ribellarsi alla masamune"
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
mi riferivo quando cloud è stato trafitto ed è riuscito a "ribellarsi alla masamune"
anch'io mi riferivo a quello, anche perchè al centro del pianeta Cloud era diventato ormai fortissimo, anche più di Sephiroth e la sua Limit definitiva lo ha dimostrato
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
anch'io mi riferivo a quello, anche perchè al centro del pianeta Cloud era diventato ormai fortissimo, anche più di Sephiroth e la sua Limit definitiva lo ha dimostrato


certo.
cmnq capisco ke kh ti possa sembrare orribile ma di sicuro ha una cosa in più di FF e cioè
FA SBELLICARE DAL RIDERE come ad inizio gioko quando paperino bussa al portone o quando sora fa la faccia buffa :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
sarà...
comunque non ho intenzione di comprare un gioco solo perchè mi fa ridere, i giochi devono essere divertenti non per comicità per altro...
vabbè, sono gusti ed è giusto che se a voi piaccia... ehm ehm... Kingdom Hearts... ehm ehm... è giusto che ci giochiate... ehm ehm :D :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
sarà...
comunque non ho intenzione di comprare un gioco solo perchè mi fa ridere, i giochi devono essere divertenti non per comicità per altro...
vabbè, sono gusti ed è giusto che se a voi piaccia... ehm ehm... Kingdom Hearts... ehm ehm... è giusto che ci giochiate... ehm ehm :D :D :D



giusto.
io mica ti critiko perkè ti piace un cavaliere effemminato :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
giusto.
io mica ti critiko perkè ti piace un cavaliere effemminato :D
EERRRRRREEEEEEEEEEEEESSSSSSSIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Come ti permetti???? È il cavaliere migliore che ci siaaaaaaa!
Un misto di potenza, vigoria, bellezza esteriore ed è anche dalla parte di Atena.
Tutte le altre qualità non voglio elencarle se no ci vogliono cinque forum.
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
EERRRRRREEEEEEEEEEEEESSSSSSSIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Come ti permetti???? È il cavaliere migliore che ci siaaaaaaa!
Un misto di potenza, vigoria, bellezza esteriore ed è anche dalla parte di Atena.
Tutte le altre qualità non voglio elencarle se no ci vogliono cinque forum.



ma ke milo e stich :D

il cavaliere di libra domina!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
ma ke milo e stich :D

il cavaliere di libra domina!!!
M-m-m-milo e stitch?
AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHH!!!!!!!

Tra l'altro non è solo che mi piace, ma è il rappresentante del mio segno zodiacale, mi piace in primis per questo, poi ho avuto la fortuna che è un cavaliere straordinario.
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
M-m-m-milo e stitch?
AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHH!!!!!!!

Tra l'altro non è solo che mi piace, ma è il rappresentante del mio segno zodiacale, mi piace in primis per questo, poi ho avuto la fortuna che è un cavaliere straordinario.


ehm a parte il toro sn tutti straordinari :D
 
Top