d'accordo che chiude i mondi come delle chiavi normali aprono e chiudono porte normali ma non è che ci si può anche combattere. Se ti vede un mostro non la smette di prenderti in giro.Drakul ha detto:nn credo alle mie orekkie.....la kiave serve per kiudere i mondi per questo si kiama KIAVE!! e cmnque è un arma fantastica!!
FFfan90 ha detto:Qua non ci sono mostri, ma heartless.
Quelli ti prendono in giro se non hai la chiave.
Sono d'accordo con te...Zell 89 ha detto:Ha me non piace xniente kingdom hearts xkè nn mi sembra una cosa seria giocare con i protagonisti di tutti i F.F. insieme a paperino e a pippo.......ecc
A.L General ha detto:Sono d'accordo con te...
O ragazzi...sono punti di vista...cmq a me KH non piace....
anke senza averci giocato...non mi piace avere Squall affiancato da paperino....sono di 2 mondi completamente diversi....
E personalmente non ci giocherò mai....ripeto: sono gustiSephirothlv99 ha detto:ma se nn ci hai mai giocato!!
...ed è proprio questo mix che ha fatto e frà la fortuna della serie...ovvio che se non ti piace il presupposto...hai finito di giocarci!!!A.L General ha detto:Sono d'accordo con te...
O ragazzi...sono punti di vista...cmq a me KH non piace....
anke senza averci giocato...non mi piace avere Squall affiancato da paperino....sono di 2 mondi completamente diversi....
ah beh non ho nemmeno iniziato....Gidus VII ha detto:...ed è proprio questo mix che ha fatto e frà la fortuna della serie...ovvio che se non ti piace il presupposto...hai finito di giocarci!!!![]()
...quoto con seph...!!!almeno dacci un okkiata...è pur sempre un gioco di mamma square,ne vale la pena!!!Sephirothlv99 ha detto:sempre i soliti...
e cmnq nn puoi criticarlo se nn ci gioki a.l.